10/07/08

ELUANA


Eluana Englaro è morta il 18 gennaio del 1992 in un incidente automobilistico; da quel giorno la ragazza, per le leggi dello stato italiano è in coma irreversibile.

Ieri sera la prima sezione civile della Corte di Appello di Milano ha accolto la richiesta del padre, che dal 1999 chiede solo di poter dare una degna sepoltura alla figlia e di far terminare, finalmente, l'inutile strazio di una famiglia intera.

Adesso rimarrebbe solo un ultima cosa da fare, poter dare a questa persona una morte "civile" ...ma secondo lo stato questo non è possibile, questi incapaci che ci governano non comprendono quanto sia necessaria e umana l'eutanasia e al momento i medici che che si troveranno al capezzale di Eluana non possono fare altro che smettere di somministrarle cibo e idratazione abbandonandola a se stessa.

I giudici milanesi hanno fatto l'unica cosa accettabile da fare dando il consenso per lasciare andare una Vita che è finita 16anni fa; ora sta a quei caproni strapagati e incapaci di ragionare che infestano il Parlamento italiano a trovare una soluzione per rendere questo passaggio inevitabile il meno straziante e doloroso possibile.

Ma adesso viene il bello: in tutta questa storia indovinate chi c'ha voluto mettere il naso ancora una volta? ...indovinato! il Pastore tedesco e tutte le pecore che govena in vaticano!

In una nota ufficiale di quello che ricordo è un altro stato eche non dovrebbe mettere assolutamante bocca in questioni prettamente giuridiche degli stati con lui confinati, il "mon"signor Rino Fisichella ha dichiarato che i giudici della Corte d'Appello hanno ucciso una ragazza innocente...

Ma come è possibile non riuscire a vedere più lontano del proprio naso? Come possono questa congrega di pedofili-bacchettoni che in 2000 anni di storia hanno commesso i piu efferati delitti dichiarare che: porre fine alle sofferenze di una famiglia intera è immorale e sbagliato?

Ma stiamo scherzando?

Signor Ratzinger vuole un paio di consigli?

1)Si faccia per una volta i cazzi suoi e lasci in pace una comunità civile che è in grado, da sola, di prendere le proprie decisoni, anche le più gravose (giuste o sbagliate che siano)

2)Se proprio deve intromettersi nella vita politica di uno stato guardi i propri sudditi che si ricoprono giornalmente delle peggiori nefandezze!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

24/06/08

4664


Anche se con qualche giorno di ritardo, i miei più sentiti e sinceri auguri per i suoi primi 90anni a Nelson Mandela.



"Non c'è nessuna facile strada per la libertà."

N. Mandela

19/06/08

TURCO-DEMOCRAZIA

Fino allo scorso febbraio, la prorompente cantante turca Bülent Ersoy era nota più per aver cambiato sesso (e aver sposato un uomo di 20 anni più giovane) che per le sue idee politiche. Ora rischia 4 anni e mezzo di carcere per aver sfidato l'esercito turco.
Una sera di febbraio, al culmine di un'incursione dei soldati turchi contro i separatisti del Pkk nel Kurdistan iracheno, la diva era apparsa in tv per una puntata dello show Popstar Alaturka (versione locale di American Idol e del nostro X Factor) che la vede tra i giudici. Ma, a sorpresa, seduta nella sua gonna bianca vaporosa davanti ad una gigantesca bandiera turca digitale, ha detto: «Queste guerre non sono come le guerre del passato. C'è gente seduta intorno a un tavolo che decide che alcuni ragazzi devono morire. Non sono una madre... ma le madri possono capire. Non potrei sacrificare mio figlio in una guerra di altri popoli. Perché non troviamo una soluzione vera? ».

Ieri è stata incriminata per aver fatto «propaganda con l'effetto di scoraggiare la gente dal prestare servizio militare», crimine previsto dall'articolo 318 del codice penale. Il servizio militare è obbligatorio per ogni maschio turco, non esiste l'obiezione di coscienza. «Ogni turco nasce soldato», le ha ricordato il giudice istruttore Ali Chakir (e l'ha scritto pure nel-l'atto di incriminazione).

Adesso la Star della televisione turca rischia 4anni di carcere per aver fatto "propaganda contro il servizio militare"

Questo è l'ennesimo esempio della giustizia della "democratica" Turchia che chiede a gran voce di entrare a far parte della Comunità Europea... non voglio aggiungere altro!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

UN TAGLIO NETTO...


A Verona un decelebrato 51enne è stato arrestato dalle forze dell'ordine per aver abusato della figlia per ben 18 anni.

Questo zotico psicopatico ha violentato la figlia 3 - 4 volte alla settimana. Le violenze sono iniziate quando lei aveva appena 10 anni...

La giusta punizione per un crimine cosi efferato ed orrendo è una e una soltato: la castrazione, ma non quella chimica, rapida e quasi indolore, a questo figlio di puttana le palle gli vanno tagliate con un paio di forbici arrugginite e gli vanno ficcate in gola ancora calde.

Ma è possibile che tutto ciò passi inosservato agli occhi di parenti, vicini ed amici?

Com'è anche solo lontanamente pensabile perpetrare una così nefasta violenza su una bambina prima e una ragazza poi senza destare il minimo sospetto nel quotidiano?

La spiegazione è semplice... viviamo in un mondo a porzioni singole, dove non ci interessiamo più a chi ci sta intorno. Un mondo dove le uniche cose che ci riguardano sono i nostri problemi personali.

E adesso? Dove sono tutti quei finti giornalisti che ci ammorbano per ore alla tv con finte notizie e spot di propaganda? come mai non danno voce ad uno scempio così grande?

Ancora una volta la classe giornalistica italiana non muove foglia; si preoccupa esclusivamente di vendere copie e spazi pubblicitari su organi di (dis)informazione che per non turbare la pace e la quiete del loro pubblico, preferiscono oscurare le notizie scomode e che possano turbare la pace interiore del loro target, continuando ad ammorbarci con inutili e tedianti informazioni di spiccia cronaca rosa e aggiornarci con bollettini di una guerra tanto lontana quanto distante dal nostro piccolo mondo da risultare quasi fantasia.


SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

16/06/08

TRENTA... e lode



E' vergognoso sentire parlare una persona come te di "difesa della tua terra" che, in realtà non è solo Tua ma di tutti coloro che la abitano da generazioni; ma sopratutto è di chi ha combattuto per essa in passato e di chi è pronto a battersi per lei in futuro.

Come volevasi dimostrare non ha capito una sega... ricordatii che la vita non è tutta Politica e che destra e sinistra molte volte non centrano proprio un cazzo!

Odio, disprezzo e intolleranza si dimostrano alla persona, all'individuo... le idee si possono solo condividere o meno, accettare, tollerare ma di certo non si possono "odiare".

E' molto triste avere l'ennesima conferma di trovarsi davanti un becero ignorante che non ha ne la forza ne il coraggio di far valere le sue ragioni e si affida ad altri che parlano al posto suo, persone che prendono le parti e difendono a spada tratta chi non ha la risolutezza di far valere le sue idee.

Chi si prodica tanto per far sapere al mondo quali sono i suoi ideali e quello in cui crede dovrebbe avere il coraggio di essere pronto a lottare per tutto questo, giusto o sbagliato che sia, invece, per l'ennesima volta ti sei dimostrato solo un codardo...

Bravo! sei riuscito a fare solo una triste figura di merda anche questa volta!

Come riesci anche solo a pensare di poter essere una "figura di riferimento" per quel gruppo di caproni che ti sta ad ascoltare se non riesci a mettere in atto le "belle" parole che troppo facilmente e con troppa leggerezza sputi in faccia al prossimo da quella cloaca di bocca che ti ritrovi?

TRENTA

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

23/04/08

WATERBOARDING



Ben venuti nel nuovo medioevo...
...se qualcuno di voi ancora ne dubitava questa è l'ennesima prova!

Una sola parola: VERGOGNA.




il sito della campagna a cura di Amnesty International

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

22/04/08

EARTH DAY 2008


Scatta oggi in tutto il mondo la Giornata della Terra edizione 2008: 24 ore di mobilitazione per fermare i cambiamenti climatici. Da New York a Tokyo, da Mosca a Barcellona, passando anche per Roma, in programma quasi 4mila eventi in 174 paesi... gli organizzatori invitano a telefonare ai propri governanti per spronarli...

...The Call for Climate!!!

Earth day 2008


SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

14/04/08

VOTI & VOTANTI


Da quando sono maggiorenne esercito il mio Diritto-Dovere e vado a votare... ma questa volta ho detto NO!

Per le amministrative puoi fare un ragionamento più vicino alle tue idee e alle tue necessità di cittadino, votando il candidato che meglio esprime il tuo pensiero o che più si avvicina alle tue esigenze, al contrario per le Elezioni Politiche, dalla prima volta che sono andato a votare sono stato sempre (o quasi) costretto a scegliere il "MENO-PEGGIO".

Ma ora Basta, mi sono rotto i coglioni. Per come intendo la democrazia io, non bisognerebbe essere sempre costretti a scegliere il male minore...

Questa non è democrazia, è un gioco d'azzardo!

La classe politica di questo paese è un lurido guazzabuglio di furfanti che arranca nel proprio vomito partitico da decenni, senza far'altro che arricchire se stessa e le proprie amicizie di comodo.

Non è possibile andare avanti così, c'è bisogno di una svolta, di un cambiamento radicale, di una rivoluzione.

Al punto in cui siamo adesso, per fare tutto questo, non basta cambiare governo, far eleggere un partito diverso, candidare un nuovo "premier". Anche se cambia la facciata, se cambiano volti e simboli la feccia è sempre la solita. Chi manovra i fili del bel paese è ancorato alla sua poltrona e di certo non si tira indietro di sua iniziativa.

La vera rivoluzione sta nell'epurare l'intera classe politica; bisogna tagliare alla radice questa pianta infestante che dalla Prima Repubblica infesta l'Italia.

Si può risorgere solo dalle ceneri, perché il cambiamento sia radicale bisogna far crollare questo sistema e costruire insieme un futuro diverso.

Per sopravvivere bisogna prendere coscienza di ciò che siamo e di quello che volgiamo essere.

L'unica cosa responsabile, seria e sensata da fare è non andare votare per mandare un chiaro messaggio a questi abietti individui che ci controllano da una vita.

MI SONO ROTTO I COGLIONI DI INGRASSARE L'INFEZIONE PIU' ESTESA CHE L'ITALIA ABBIA MAI VISSUTO DAL DOPOGUERRA AD OGGI!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

13/04/08

FROM MY COLD, DEAD HANDS





Ma quel cazzo di fucile gliel'hanno finalmente levato di mano, prima di sotterrarlo?

07/04/08

CHIUSO PER ... ?

Si può sbagliare: vero.

Le leggi ci sono e vanno rispettate: giustissimo.

Quando commetti un errore ne devi pagare le conseguenze: ok.

Siamo tutti d'accordo su questi punti, ma la pena deve essere commisurata allo sbaglio commesso, soprattutto quando chi sbaglia non è la rappresentazione fisica del male e tanto meno il figlio di satana.

Chi è pagato per far rispettare le leggi in questo cazzo di paese dovrebbe sempre pensare a chi ha davanti e quanto può influire una sua decisione.

Non dico che le forze dell'ordine non debbano fare il loro dovere, anzi; ma dovrebbero applicare le regole con un minimo di flessibilità e tolleranza sociale.

Se lo scopo ultimo di una normativa è far vivere tutti nella legalità ci sono svariati modi per farla rispettare; mentre, al contrario, se sono applicate soltanto per spillare soldi, per far cassa in uno stato governato da stolti e per far si che le statistiche delle suddette "forze dell'ordine" siano sempre positive e in crescita è un altro par di maniche!

Basta saperlo e comportarsi di conseguenza...

Se il Loro scopo è impaurirci: è quello che sta avvenendo!
Se quello che vogliono è uno Stato di Polizia: ci stanno riuscendo!
Se intendono farci temere le forze dell'ordine e arrivare a considerarle "nemici" invece che semplici tutori della legalità: questa è la strada giusta!

Il messaggio di chi tiene i fili di questa grande macchina è chiaro ed elementare: sbagliate e sarete puniti molto severamente.
Ma, viene da aggiungere: solo se i vostri reati sono di poco conto e solo se non avete "gli amici e le conoscenze giuste", perché se è vero che aumentano i controlli e il volume delle sanzioni in tutti gli ambiti del "mondo del lavoro" è altrettanto vero che chi Veramente froda lo stato e specula sulla vita dei propri dipendenti e collaboratori non MAI viene punito.

Chi ci rimette sempre è soltanto il piccolo che cerca di rimanere a galla in questo mare di merda!

Che inizino a pagare lo scotto delle loro azioni tutti coloro che si sono arricchiti sul lavoro (e molte volta anche sulla vita) degli altri.

Quando avrete ripulito la società da tutta la feccia che la sta soffocando, stringete pure il cerchio e iniziate un lavoro più capillare...
...ma fino a quel giorno pensateci bene prima di rovinare una persona che cerca di farsi spazio senza far male a nessuno!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

04/04/08

L'UNICA SCELTA RESPONSABILE...









...e vado a trovare il ParuKKa ^^





SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

21/03/08

CASTA PARLAMENTARE & PENSIONI "MINIME"


Questo testo me l'ha mandato un amico via "instant messenger", quindi non ho conferma delle informazioni che contiene, ma
penso che siano vere; girottolando qua e la sulla rete la notizia si fa sempre piu insistente. Ve lo riporto qui di seguito. (A quanto pare sono
frasi dette da qualcuno e in molti la attribuiscono a quel bell'ometto che è l'ex ministro Calderoli; perciò virgolettate, anche se non ci sono fonti ufficiali che lo confermino ma non c'è da stupirsi visto il bel lavoro che riescono a fare tra tutti in quel di Roma).

"La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a
quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto:
votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione,
votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione''.

''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica -ironizza-
Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese,
perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno''.

MORALE DELLA FAVOLA
300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI
SENZA FAR NULLA GIA' HA UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI
PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO
LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI

FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE

I TG CORROTTI E PREZZOLATI NON LO DICONO,
I GIORNALI NEMMENO,
SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA.

------------------------------------------------------------------------------------------------

SIETE SEMPRE SICURI CHE ANDARE A VOTARE SIA LA SCELTA MIGLIORE?
SIETE CONVINTI CHE CHI ELEGGERETE NON FACCIA ALTRO CHE IL PROPRIO PORCO COMODO?
SIETE CERTI DI VOLERVI FAR GOVERNARE DA GENTE DI QUESTO STAMPO?

E' ORA DI CAMBIARE...
E' ORA DIRE BASTA! E' ORA DI FARE QUALCOSA DI CONCRETO E DECISO; è TEMPO DI UNA SCELTA DRASTICA, DI UNA CAMBIAMENTO RADICALE...
...L'UNICO MODO PER RISORGERE E' FAR CROLLARE QUESTO SISTEMA CHE NON FUNZIONA PIU'!!!

E' TEMPO DI PRENDERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA' PER QUANTO GRAVOSE E DIFFICILI POSSANO ESSERE!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?


20/03/08

EQUINOZIO DI PRIMAVERA


BUON EQUINOZIO DI PRIMAVERA UN PO' A TUTTI!


  • Sham El Nessim era un antica festività egiziana le cui tracce risalgono a circa 4700 anni fa. Resta una delle feste pubbliche Egiziane, cade il lunedi e coincide con l'equinozio di primavera.
  • I calcoli per il giorno di Pasqua nella chiesa Cristiana (la prima domenica dopo la prima luna piena contemporanea o successiva all'equinozio di Marzo), usa la sua definizione specifica dell'equinozio - che capita sempre il 21 Marzo. Il giorno di pasqua può capitare al più presto il 22 Marzo.
  • L'equinozio di Marzo segna il primo giorno dell'anno per una varietà di calendari, inclusi il Calendario Iraniano, il Calendario Bha'ì. Il festival Persiano (Iraniano) del Nowruz vine celebrato in questo girno. Nell'antica mitologia Persina, Jamshid, il re mitico della persia, ascese al trono in questo giorno e ogni anno quest'evento viene commemorato con feste per due settimane. Queste feste rievocano la storia della creazione e l'antica cosmologia del popolo Iraniano e Persiano. E' un giorno di festa anche per l'Azebaijan, l'Afgnanistan, l'India, la Turchia, Zanzibar, l'Albania e diversi paesi dell'Asia Centrale, è festa anche per i Kurdi. E' inoltre una festività Zoroastrina, è anche un giorno sacro per i seguaci della Fede Bahà'ì e per i musulmani Ismaili Nizari comunemente chiamati come gli Aga Khanis.
  • L'equinozio di settembre segna il primo giorno del Mehr o della Bilancia nel calendario Iraniano. E' una delle festività iraniane chiamate Jashne Mihragan, o il festival della condivisione dell'amore nello Zorastresimo.
  • Durante l'equinozio di primavera si celebra il Sabbat Wiccan di Ostara (o Eostar) mentre durante l'equinozio di autunno si celebra il Sabbat Wiccan di Mabon.
  • In Giappone il giorno del Equinozio di primavera (Marzo) (春分の日 Shunbun no hi) è una festa nazionale ufficiale che si trascorre visitando le tombe di famiglia e nella celebrazione di riunioni di famiglia. In modo simile a Settembre c'è un Giorno dell'Equinozio d'Autunno (秋分の日 Shūbun no hi).
  • Il primo giorno dell'anno per i Tamil e i Bengali segue lo zodiaco Hindu e sono celebrati rispetto al equinozio di primavera siderale (14 aprile). Quello Tamil viene festeggiato nello stato dell'India del Sud del Tamil Nadu, l'altro viene festeggiato in Bangladesh e nello stato dell'India dell'Est del Bengala Ovest.
  • Il giorno del Pianeta Terra venne celebrato inizialmente il 21 marzo 1970, giorno dell'equinozio. Viene adesso celebrato in diversi paesi il 22 Aprile.
  • In molti paesi arabi il Giorno della Madre viene celebrato nell'equinozio di marzo.
(fonte: wikipedia)

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

17/03/08

20 Marzo 1994 - 20 Marzo 2008


14 anni fa a Mogadiscio in Somalia venivano barbaramente uccisi Ilaria Alpi e Miran Hrovatin. Due persone, due giornalisti italiani in Somalia per svolgere il proprio mestiere. Per raccontare quello che stava succedendo in quel martoriato paese.

A quattordici anni da quel duplice omicidio ancora verità e giustizia sono lontane. Il sito dedicato a Ilaria Alpi come ogni anno, durante il periodo che precede l'anniversario invita chiunque voglai farlo ad inviare pensieri, commenti e riflessioni, che verranno pubblicati nella sezione PER NON DIMENTICARE.


SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

St. Patrick's day

14/03/08

PRECARIATO & NOZZE D'ORO








Berlusconi sei un imbecille!!!












SIETE ANCORA IN GRADO DIRAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

07/03/08

A che bell’ò cafè...pure in carcere ‘o sanno fa...


KUALA LUMPUR (MALESIA) - È in carcere da lunedì Kamariah Ali, un’ex insegnante di 57 anni, condannata a due anni di reclusione per apostasia da un tribunale islamico nello stato di Terengganu, in Malesia. Tanto le è costato il cosiddetto «culto della teiera», ovvero l’adorazione di una grande teiera venerata dai seguaci del «Regno del cielo», una setta religiosa nata negli anni Ottanta, a cui la donna appartiene, che predica pace e amore.

Partendo dal presupposto che chi venera una teiera alta 10mt ha dei seri problemi mentali, c'è da dire che non fa male a nessuno; mentre i buon "popolo islamico" si è dimostrato per l'ennesima volta un agglomerato di stolti e ottusi fondamentalisti che non riescono a vedere oltre quello in cui credono e sono pronti a condannare chi non la pensa come loro.

Molti mi diranno che non è la Religione islamica che è "malata" ma ben si chi la professa. Vero, ma dopo l'ennesimo caso del genere c'è perlomeno da chiedersi in quanti veramente seguano i precetti di pace e benevolenza del Profeta e in quanti USINO la religione come modo per governare e tenere sotto il proprio giovo milioni di persone nel mondo.

Sia ben chiaro, il mio non è un attacco diretto contro l'Islam ma bensì contro tutte le religioni (vedi il buon Pastore Tedesco e il casino che combina nel nostro paese) che invece di pensare al bene dell'anima mettono bocca su argomenti che assolutamente non le riguadano, influenzando la vita sociale e politica di un paese fino, in certe occasioni e circostanze (poi non così rare) da provocare delitti e guerre a profusione.

Senza provocare l'ennesima discussione inutile voglio solo riportare che una donna emacipata, vedova e con due figli a carico si deve fare 2anni di carcere solo perchè un gruppo di stolti ha deciso che la Teiera gigante in cui crede non ha e non deve avere la solita rilevanza spirituale di una pietra nera a cui bisogna girare in torno che sta in mezzo ad una piazza.


SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

20/02/08

UNO AL GIORNO... ???


48...
..quarantotto.

Ecco quante sono le persone giustiziate in Iran dall'inizio dell'anno, di cui dieci solo ieri.

Nella Repubblica islamica, la pena di morte è prevista per diversi reati, tra i quali l'omicidio, la rapina a mano armata, il traffico di droga, la violenza carnale, l'apostasia, l'adulterio e la "sodomia".

Nel 2007, secondo fonti di stampa, sono state 298 le esecuzioni capitali.


Cambiando zona geografica la situazione non è diversa... anzi:
la settinana scorsa 22 persone sono state fucilate in Corea del Nord per aver tentato di fuggire in Corea del Sud, riporta l’agenzia Yonhap News.


Credo che una volta ancora i numeri parlino da soli... senza bisogno di aggiungere altro.

Ignoranti buffoni servi della censura, perchè non parlate di questo al "telegiornale"?

In culo alla Legge del Taglione!
In culo all'Iran!
In culo alla Corea del Nord!
In culo a quello stolto tagliagole di Mahmoud Ahmadinejad!
In culo alla "repubblica Popolare"!
In culo gli omicidi legalizzati!
In culo le dittature... tutte!!!


per approfondimenti: Nessuno tocchi Caino


SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

06/02/08

FILE NOT FOUD


Dopo 4 anni, con un finaziamento pubblico di 46 milioni di euro, di cui 6 già spesi non si sa in che modo, chiude definitivamente i battenti il portale italiano per pubblicizzare il nostro paese all'estero.

ITALIA.IT

Poi vi chiedete perchè la gente non ha più fiducia nelle istituzioni?

Complimenti... questo è l'ennesimo esempio di come funziona la politica e il servizio pubblico in questo paese!

Vergogna... non voglio aggiungere altro!!!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

25/01/08

HARAKIRI



E la legge elettorale???

E il conflitto di interessi???

Bravi!!!

Siete tutti uguali...
...una associazione a delinquere...

Siete un tumore esteso...
...il cancro dell'Italia!!!





SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

19/01/08

MAFIOSO!


Il presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, e' condannato a 5 anni nel processo per le 'talpe' alla Dda di Palermo per favoreggiamento semplice e rivelazione di segreto d'ufficio.
La terza sezione penale del Tribunale, presieduta da Vittorio Alcamo, ha escluso l'aggravante di avere agevolato la mafia.
A Cuffaro viene applicata anche la pena accessoria dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici...


Questo è un insulto alla memoria di tutte le vittime di Mafia...


Cuffaro, sei un mafioso e devi essere processato e condannato come tale!

rinfrescatevi la memoria: Salvatore cuffaro show... il video

SIETA ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

18/01/08

PASTORE TEDESCO

ARTE O VANDALISMO?


Si potrebbe stare ore a discutere se il sig. Graziano Cecchini sia un artista o più semplicemente un vandalo, ma non intendo farlo; chi mi conosce sa come la penso.

Quello che mi fa incazzare come una iena in tutta questa storia è che, ancora una volta, siamo noi costretti a pagare per le colpe di un singolo decelebrato che si crede un "artista".

Il sig. Cecchini infatti ha si trovato uno sponsor per farsi comprare le palline che gli servivano per giocare (20.000 euro), ma non si è preoccupato affatto di mettere in preventivo due soldi per ripulire tutto il casino che ha combinato!

Partendo dal presupposto che non ha fatto male a nessuno, e che infondo, un po di colori vivaci in Piazza di Spagna ci stanno pure bene; ognuno di noi deve, o quantomeno dovrebbe, essere libero di manifestare le proprie idee in qualsiasi modo (pur non danneggiando la comunità).

Se il nostro caro UomoPalla dopo aver liberato le sue amate creature si metteva chino sulla piazza e insieme ai suoi collaboratori ripuliva, avrebbe avuto tutta la mia stima e ammirazione.

Invece no...

Lo stolto ha deciso che era troppo importante per rimediare a ciò che aveva fatto e così si è solo preoccupato di rilasciare interviste e dichiarazioni per ottenere il suo quarto d'ora di notorietà; lasciando netturbini (ops, forse dovrei dire: operatori ecologici) e forze dell'ordine a ripulire tutto!

E come al solito indovina chi ha pagato il conto?

Noi!

Come se di immondizia in italia non ce ne fosse abbastanza; lo scemo ha motivato il suo gesto come protesta per la crisi dei rifiuti in Campania...
...mostro di un cretino, protesti contro l'inefficenza dello smaltimento dei rifiuti producendone altro? è come se un pacifista manifestasse contro la guerra sparando a casaccio sulla folla!

Ma sei talmente decelebrato da non capire che le tue 500mila palline sono fatte di petrolio e verranno smaltite (forse) in 3mila anni?
Sei così ignorante da non accorgerti che non hai fatto altro che produrre immondizia?

Complimenti!

Perfortuna al mondo di "artisti" come te ce ne sono pochi!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

15/01/08

SUPERCAR & ECOLOGIA




All'edizione 2008 del North American International Auto Show (Naias) di Detroit Ferrari ha presentato la F430 Spider alimentata a biocarburante E85 (una miscela composta dall'85% di etanolo e un 15% di benzina).

Tutte le vetture del Cavallino Rampante possono già utilizzare fino al 10% di etanolo senza necessità di alcuna modifica, mentre per utilizzare l'E85, sono state effettuate modifiche all'impianto di alimentazione e, soprattutto, alla centralina di controllo motore. Quest'ultima, opportunamente sviluppata, renderebbe il motore compatibile per l'impiego di due carburanti (Flex Fuel). Tutte le altre caratteristiche tecniche sono rimaste inalterate, mentre l'utilizzo del bioetanolo ha permesso un incremento della potenza massima di 10 Cv a parità di peso complessivo. I vantaggi per l'ambiente si traducono in una riduzione delle emissioni di Co2 pari al 5 per cento.


Il direttore generale della Casa di Maranello Amedeo Felisa ha dichiarato: "Se fosse richiesta, saremmo pronti a farla anche a partire dai prossimi modelli".

Ferrari, insomma, intende dimostrare che anche un produttore di supercar può prestare attenzione all'ambiente.

Bravi!

Una nota di merito alla scuderia di Maranello anche se il suo progetto non è così innovativo visto che la mia amata Lotus ha presentato un progetto analogo nel 2006!

Link all'articolo: LOTUS EXIGE 265E


Comunque l'importante è che se ne continui a parlare!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

10/01/08

CASUALITA' O PROFEZIA?








La Pakistan International Airline
pubblicizza nel 1979 voli diretti per New York











SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

03/01/08

BOTTI... & RISPOSTA


Ma che bello...

Il primo Gennaio di ogni anno i "telegiornali" si occupano tra le altre notizie inutili e fastidiose che ci propinano, seguendo la solita scaletta da decenni, delle vittime dei fuochi d'artificio illegali.

Il teatrino è sempre il solito: tra il reportage sulla tavola imbandita degli italiani per la sera di San Silvestro e uno speciale su come si festeggia il Capodanno nel resto del mondo, il "telecronista" di turno (che per inciso è un gionalista o presunto tale) si fa serio e redige il tragico bollettino di morti, feriti e mutilati vari per colpa di Botti Inlegali.

La causa non sono i petardi inlegali ma chi ne fa uso!

Se il maggiore divertimento di un individuo è far esplodere un ordigno illegale in miniatura sono cazzi suoi; e se poi il Furbo in questione ci rimette un occhio, una mano o un altro arto a caso... beh, peggio per lui! Perche dovrebbe avere la mia compassione?

Te la sei cercata! Arrangiati!

Se sei così sconsiderato da mettere in pericolo la tua vita, ma sopratutto quella degli altri solo per sentire un BUMH devi essere disposto a pagarne le conseguenze!

Il costo del Prontosoccorso e le spese mediche te le paghi da solo lurido pezzente!!!

E quando esci dall'ospedale, con o senza le tue gambe, di corsa in tribunale a pagare il tuo debito con la società, arrogante sottospecie di bombarolo da strapazzo... vittima, solo, della tua ignoranza.

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?