
A Verona un decelebrato 51enne è stato arrestato dalle forze dell'ordine per aver abusato della figlia per ben 18 anni.
Questo zotico psicopatico ha violentato la figlia 3 - 4 volte alla settimana. Le violenze sono iniziate quando lei aveva appena 10 anni...
La giusta punizione per un crimine cosi efferato ed orrendo è una e una soltato: la castrazione, ma non quella chimica, rapida e quasi indolore, a questo figlio di puttana le palle gli vanno tagliate con un paio di forbici arrugginite e gli vanno ficcate in gola ancora calde.
Ma è possibile che tutto ciò passi inosservato agli occhi di parenti, vicini ed amici?
Com'è anche solo lontanamente pensabile perpetrare una così nefasta violenza su una bambina prima e una ragazza poi senza destare il minimo sospetto nel quotidiano?
La spiegazione è semplice... viviamo in un mondo a porzioni singole, dove non ci interessiamo più a chi ci sta intorno. Un mondo dove le uniche cose che ci riguardano sono i nostri problemi personali.
E adesso? Dove sono tutti quei finti giornalisti che ci ammorbano per ore alla tv con finte notizie e spot di propaganda? come mai non danno voce ad uno scempio così grande?
Ancora una volta la classe giornalistica italiana non muove foglia; si preoccupa esclusivamente di vendere copie e spazi pubblicitari su organi di (dis)informazione che per non turbare la pace e la quiete del loro pubblico, preferiscono oscurare le notizie scomode e che possano turbare la pace interiore del loro target, continuando ad ammorbarci con inutili e tedianti informazioni di spiccia cronaca rosa e aggiornarci con bollettini di una guerra tanto lontana quanto distante dal nostro piccolo mondo da risultare quasi fantasia.
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
Nessun commento:
Posta un commento