10/07/08

ELUANA


Eluana Englaro è morta il 18 gennaio del 1992 in un incidente automobilistico; da quel giorno la ragazza, per le leggi dello stato italiano è in coma irreversibile.

Ieri sera la prima sezione civile della Corte di Appello di Milano ha accolto la richiesta del padre, che dal 1999 chiede solo di poter dare una degna sepoltura alla figlia e di far terminare, finalmente, l'inutile strazio di una famiglia intera.

Adesso rimarrebbe solo un ultima cosa da fare, poter dare a questa persona una morte "civile" ...ma secondo lo stato questo non è possibile, questi incapaci che ci governano non comprendono quanto sia necessaria e umana l'eutanasia e al momento i medici che che si troveranno al capezzale di Eluana non possono fare altro che smettere di somministrarle cibo e idratazione abbandonandola a se stessa.

I giudici milanesi hanno fatto l'unica cosa accettabile da fare dando il consenso per lasciare andare una Vita che è finita 16anni fa; ora sta a quei caproni strapagati e incapaci di ragionare che infestano il Parlamento italiano a trovare una soluzione per rendere questo passaggio inevitabile il meno straziante e doloroso possibile.

Ma adesso viene il bello: in tutta questa storia indovinate chi c'ha voluto mettere il naso ancora una volta? ...indovinato! il Pastore tedesco e tutte le pecore che govena in vaticano!

In una nota ufficiale di quello che ricordo è un altro stato eche non dovrebbe mettere assolutamante bocca in questioni prettamente giuridiche degli stati con lui confinati, il "mon"signor Rino Fisichella ha dichiarato che i giudici della Corte d'Appello hanno ucciso una ragazza innocente...

Ma come è possibile non riuscire a vedere più lontano del proprio naso? Come possono questa congrega di pedofili-bacchettoni che in 2000 anni di storia hanno commesso i piu efferati delitti dichiarare che: porre fine alle sofferenze di una famiglia intera è immorale e sbagliato?

Ma stiamo scherzando?

Signor Ratzinger vuole un paio di consigli?

1)Si faccia per una volta i cazzi suoi e lasci in pace una comunità civile che è in grado, da sola, di prendere le proprie decisoni, anche le più gravose (giuste o sbagliate che siano)

2)Se proprio deve intromettersi nella vita politica di uno stato guardi i propri sudditi che si ricoprono giornalmente delle peggiori nefandezze!

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

Nessun commento: