21/12/07
19/12/07
KHILWA: il ritorno

Poco tempo fa mi ero occupato del caso di una ragazza saudita condannata a 200 frustate e 6 mesi di carcere a causa di una legge barbara e ignorante chaimata Khilwa.
Qualcosa si è mosso.
Ieri il principe saudita, dopo le varie critiche mosse dalla comunità internazionale le ha concesso la grazia.
Bene, è andato tutto bene.
Ma bisogna fare di più!
Bisogna fare in modo che queste cose non accadano più, mai più!
Bisogna fermare queste barbare torture!
Bisogna rispettare i diritti fondamentali di ogni individuo!
Bisogna lottare per farlo!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
ECOLOGISMI

Non amo parlare di me, o di quello che mi succede, su questo blog; ma credo che questa cosa meriti di essere riportata...
Oggi ho venduto un litro di impregnate ad un cliente; fin quì nulla di strano.
Ha pagato, gli ho fatto lo scontrino e gli ho dato il resto dovuto.
Ho fatto per prendere un sacchetto di plastica (reciclata oltretutto) per metterci dentro il barattolo e lui, stizzito, mi ha detto che non voleva il sacchetto, perchè LUI tiene all'ambiente, perchè LUI è convinto che ognuno di noi debba fare la propria parte... OK!
Bravo... finalmente una persona che fa qualcosa di concreto!
Peccato che l'impregnate che ha comprato è sintetico,cioè contiene: nafta "pesante"idrodesolforata, nafta a frazionamento pesante di hydrotreating, nafta solvente, buticarbammato e butanone ossima. In parole povere: petrolio.
Lo stesso petrolio con cui è stato fatto il sacchetto che LUI ha rifiutato anzi; lo contiene in concentrazione maggiore e con un numero elevatissimo di particelle volatili.
Non sono potuto stare zitto, quando vedo queste cose non ci riesco, sicchè gli ho fatto notare che poteva fare il solito lavoro usando un impregnate all'acqua, che contiene solventi in minima parte e con percentuale di particelle volatili pari a zero (V.O.C. = 0).
Cosa ho avuto secondo voi come unica risposta?
Un bel: "grazie, ma preferisco questo"
Ok, bene. Mica ti obbliga nessuno ad avere più o meno rispetto dell'ambiente; un piccolo passo sei riuscito a farlo rifiutando il mio sacchetto di plastica recilcata... ma non venire a farmi lezione di ecologia ipocrita figlio di troia!
Prendi il tuo barattolo di impregnate a solvente e esci senza impormi il tuo pensiero! chi te l'ha chiesto!
Ecologista dei miei colgioni!
Che credi che sia una moda?
Con le tue scarpe di gomma e la giacca di fibre sintetiche... chi prendi per il culo?
Cerca di vivere la tua vita come ritieni più opportuno... Ma evita di dare lezioni di vita... ci fai solo una figura di merda!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
13/12/07
THE ITALIAN JOB
Lo sciopero degli auto trasportatori si è concluso...
Non voglio entrare nel merito della questione: giusto, sbagliato, le modalità in cui si è svolto; questo lo troverete scritto su tutti i giornali e lo potete vedere nei rotocalchi televisivi che vi ostinate a definire telegiornali (convinti del fatto di sentire veramente le notizie; la verità) ne parleranno per giorni...
Mi voglio soffermare su un punto ben preciso: sapente che risorse sfrutterà il Governo per elargire i 70 milioni di euro (senza considerare gli altri 100 milioni sotto forma di rimborsi dei pedaggi autostradali e sgravi sull'accisa dei carburanti)?
Il BuonGoverno taglierà di netto i fondi per il riassetto della Salerno-Reggio Calabria, e alla sicurezza stradale.
Bravissimi, questi geni assoluti che ci governano sono riusciti a risolvere un problema, complicandone altri due!
Complimenti!!!
Adesso avremo un sistema di autotrasporti su gomma efficiente, a scapito della sicurezza sulle strade; paradossale.
In poche parole non si è risolto un cazzo se chi, per fare il proprio lavoro, ogni giorno, provoca e rimane vittima della strada.
Ma perchè in tutto questo gran discutere di e su i trasporti, nessuno ha proposto di rendere efficiente e migliorare il trasporto su rotaia; che potrebbe essere di gran lunga più comodo, veloce, ecologico e conveniente?
Vi siete posti questa domanda?
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON
11/12/07
GAS SERRA & TERRORISMO

«Non abbiamo intenzione di impegnarci qui e ora con date e cifre di riduzioni dei gas serra». Queste sono le testuali parole proferite dal sig. Harlan Watson prima della tredicesima Conferenza mondiale sui cambiamenti climatici che si terrà a Bali dal 12 al 14 Dicembre.
La frase sovra citata è gia preoccupante di per se in quanto espressione di una scelta politica di uno dei paesi che prenderanno parte alla conferenza; ma in questo caso è allarmante se consideriamo che lo scellerato testa di cazzo che ha vomitato questa infelice affermazione non è altri che il capo della delegazione Usa.
Il decelebrato ha poi aggiunto: «Tuttavia stiamo lavorando in maniera costruttiva per l’insediamento di un comitato negoziale che potrebbe definire, di qui al 2009, un nuovo meccanismo di riduzione dei gas serra».
COMITATO NEGOZIALE? Ma sei scemo?
Gli Stati Uniti d'America emettono 1/4 dei gas serra prodotti in tutto il mondo ogni anno e vogliono negoziare un percorso? Ma ci state prendendo per il culo: negoziare? Dovete ridurre le emissioni quando e nella maniera che vogliono gli altri; dovete prendere un impegno concreto e non vi deve essere chiesto ma imposto. Ci state distruggendo!
Personcine importanti di questo calibro dovrebbero essere considerate dei terroristi!
Se Al Gore & il Comitato intergovernativo per i mutamenti climatici dell'ONU (Ipcc) ricevono il Premio Nobel per
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON
04/12/07
ILARIA ALPI ... un minuscolo passo avanti

La notizia è di ieri sera: il giudice dell'udienza preliminare Emanuele Cersosimo ha respinto la richiesta con la quale la Procura della Repubblica di Roma aveva chiesto l'archiviazione del procedimento riguardante la morte della giornalista della Rai uccisa in Somalia.
La decisione è stata presa in accoglimento dell'opposizione fatta alla richiesta del pubblico ministero dai genitori di Ilaria Alpi, assistiti dall'avvocato Domenico D'Amati. Questi avevano sollecitato lo svolgimento di ulteriori accertamenti anche sulla base degli elementi raccolti dalla commissione parlamentare d'inchiesta sulla morte della Alpi e dell'operatore Miran Htovatin.
Per l’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin, è stato condannato in via definitiva Hashi Omar Hassan a 26 anni e 6 mesi...
Ma non basta, vogliamo sapere chi c'è dietro; niente più puttanate! Qualcuno deve pagare! Si deve innanzitutto alla Alpi e a Htovatin che c'hanno rimesso la pellaccia per fare il loro lavoro, per raccontare la verità; lo si deve alle loro famiglie e ai loro amici che si sono visti strappare via una parte della loro esistenza. Lo si deve alla Verità, alla Libertà di stampa, alla Giustizia e perche no, lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri ideali...
Glielo dobbiamo perchè sono stati uccisi per impedire che le notizie da loro raccolte sui traffici di armi e di rifiuti tossici avvenuti tra l'Italia e la Somalia venissero a conoscenza dell'opinione pubblica italiana.
Glielo dobbiamo perchè ci sono le prove per sostenere che Ilaria Alpi è stata assassinata in quanto aveva scoperto i meccanismi illeciti di un traffico di armi e di dazioni di denaro legate all'affaire della cooperazione in Somalia.
Glielo dobbiamo perche finalmente giustizia sia fatta!
Ilaria Alpi: osservatorio sull'informazione
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
03/12/07
KHILWA

In Arabia Saudita nel 2006 una diciannovenne insieme ad un suo coetaneo si erano appartati per farsi tranquillamente i cavolacci loro, quando un gruppo di 7 persone gli ha scoperti; ha malmenato il ragazzo e violentato lei.
Adesso, a causa della Khilwa, una legge barbara e stupida quasi quanto il sistema che la applica, questa ragazza è stata condannata a 200 frustate e 6 mesi di carcere dopo tutto quello che le è capitatato, solo perchè secondo questi ottusi dementi lei non si poteva trovare sola in compagnia di una persona estranea alla famiglia.
Veramente i giudici sauditi sono talmente psicopateci da condanarre una vittima di violenza sessuale a 200 frustate e sei mesi di galera solo perchè voleva VIVERE la sua età?
Allora si... siamo diversi. Io mi sento superiore a loro e me ne vanto!
Che si fottano loro e le loro fruste. Barbari ignoranti, siete voi la vostra sola vergogna!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
30/11/07
27/11/07
SEMINARIO & VIOLENZA

Brescia: un demente pervertito di nome Marco Baresi, di 38 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile che ha eseguito l'ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Brescia.
Le accuse sono: violenza sessuale aggravata ai danni di un minore di 14 anni e detenzione di materiale pedopornografico (fonte Adnkronos ndr).
Gia le accuse sono gravissime, personalmente penso che gente del genere andrebbe castrata o addirittura evirata, ma quello che mi ha fatto accapponare la pelle e riportare immediatamente questa notizia è che il sig. Maerco Baresi oltre ad essere uno spregevole e mentalmente disturbato figlio di puttana è il vicedirettore del seminario della diocesi di Brescia.
Si, il lurido schifoso è un prete.
L'ennesimo prete pedofilo che ha messo le mani su chi non è in grado di difendersi, su chi magari seguiva i precetti di quella religione di cui da ora in poi avra paura.
Mi chiedete perchè non credo nella chiesa come istituzione pur essendo cristiano? Questo è uno dei motivi.
Sono anticlericale e me ne vanto!
Brucia all'inferno in cui credi lurido pedofilo di merda!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
23/11/07
INTERNET & CENSURA

Dall’Iran alle Maldive, da Cuba al Vietnam, i governi stanno intensificando il giro di vite nei confronti di chi usa internet per comunicare i propri punti di vista e contestualmente negano ai propri cittadini l’accesso alle informazioni. Il quadro della repressione è il seguente: utenti di internet arrestati, internet café chiusi, chat room sorvegliate, blog cancellati, siti bloccati, notizie dall’estero censurate, motori di ricerca sottoposti a filtri per non trovare “risultati” sensibili...
Sun Microsystems, Nortel Networks, Cisco Systems, Yahoo! e Google sono tra le compagnie che collaborano coi governi per censurare internet o rintracciare singoli utenti. Nel 2004, Microsoft ha messo a disposizione delle autorità israeliane informazioni sul fisico nucleare Mordechai Vanunu, senza che questi ne fosse a conoscenza o avesse fornito il proprio consenso; queste informazioni sono state usate per incriminare Vanunu per aver avuto contatti con la stampa estera. Vanunu è sottoposto al divieto di avere tali contatti. Questo provvedimento, che di per sé è una violazione dei diritti umani, è stato appena rinnovato per un altro anno. Sebbene il giudice del processo in corso abbia accolto la richiesta di non usare le informazioni fornite da Microsoft, i dati sono nelle mani delle autorità israeliane e potrebbero essere usati per continuare a limitare la libertà di Vanunu.
articolo completo
Amnesty International
petizione MICROSOFT
petizione GOOGLE
petizione YAHOO
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
21/11/07
AVANTI SAVOIA

Ma te guarda se una matassa di dementi come i Savoia dopo tutto il casino che sono riusciti a fare nel Regno d'Italia, devono venire a rompere il cazzo adesso, chiedendo ben 260 milioni di euro per i danni morali e la restituzione delle loro proprietà e dei loro beni.
Ma stiamo impazzendo?
Partendo dal presupposto che il buon vecchio Re Umberto II invece d'essere esiliato si meritava di finire appeso per i piedi in piazzale Loreto insieme al suo compagno (o forse sarebbe meglio dire camerata) di giochi.
Con che faccia suo figlio e suo nipote dopo quello che hanno fatto (vedi, solo ultimamente, puttane, gioco d'azzardo inlegale e affini; e quello che hanno detto sull'Italia: gentaglia che ha sempre sparato a zero sulla Repubblica e sulla sua Costituzione) battono cassa per avere un risarcimento?
Con che faccia chiedete? Con che diritto pretendete?
Vergognatevi e fatelo in silenzio...
Volete un risarcimento? Ve lo do io, ma a calci nel culo!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON
15/11/07
Mr. CROCODILE DUNDEE & IL KARMA

Miccosukee (florida): già il nome del posto è tutto un programma.
Il nostro malcapitato in fuga dopo aver CERCATO di rubare un'auto nel parcheggio del Casinò locale, per sfuggire alla polizia si tuffa in un laghetto su le cui sponde troneggiano in ogni dove cartelli con il divieto di balneazione per la presenza di alligatori (una sottospece di area protetta per i poveri rettili che già hanno il loro da fare per non diventare borsette e cinture).
A quel punto gli agenti fermi sulla riva (si presume a armi spianate ndr) gli urlano a squarciagola di uscire dall'acqua, ma il nostro eroe non si da per vinto e continua a nuotare fin dentro la bocca del povero coccodrillo affamato e malnutrito.
Adesso, provate ad immedesimarvi solo per un moneto nel nostro caro rettile d'acqua dolce. Si trova un piatto succulento tra le fauci e fa l'unica cosa che il suo istinto primordiale gli suggerisce di fare: colazione.
Più tardi, con l'aiuto di esperti del settore viene recuperato il cadavere, o quello che ne rimane, del nostro ladrodastrapazzo. Dopo un'accuratissima indagine alla CSI gli "investigatori" arrivano ad appurare la causa della morte... ebbene si, è stato ucciso da Poncho il coccodrillo assassino!
La cosa assurda è che secondo le fantasiose leggi di questo stato Poncho, responsabile dell'atroce delitto dovrà essere giustiziato per aver risposto esclusivamente alla sua natura di predatore.
Quindi, tirando le somme: un ladro di professione, per le conseguenze di un suo sbaglio ha ricevuto una pena fin troppo severa anche se non può incolpare nessuno tranne se stesso e il suo comportamento. L'amico alligatore verrà ucciso barbaramente e senza GIUSTOPROCESSO!!!
Se continuiamo a uccidere animali che non rispettano le nostre leggi (e ricordiamo che non sono tenuti a farlo) tra poco ci troveremo a dover sterminare stormi di piccioni che scacazzano sui monumenti delle nostre città; saremo testimoni dell'eccidio di centinaia di specie animali che hanno, come unica colpa, quella di essere nati carnivori.
P.S. ricordiamo che in Italia, già adesso, non solo puoi ammazzare una volpe che si vuole soltanto sfamare, ma ricevi addirittura un premio dallo stato (o chi per esso) se presenti una prova tangibile del tuo Assassinio.
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON
12/11/07
SPAGHETTI WESTERN & EDITTI CINESI

Oggi è troppo facile parlare di quel tifoso ucciso in Autogrill ad Arezzo e conseguente rivolta popolare (neanche fosse morto Gandi), quindi non lo farò.
Non vi dirò che la tensione è talmente alta per tutto ciò che concerne il mondodelcalcio che se un poliziotto vede (dall'altra parte dell'autostrada) tre o quattro mentecatti che si offendono a vicenda la prima cosa che gli passa per la testa è di sparare un paio di colpi "in aria".
Non vi dirò che il poliziotto modello, quando si trova in mano un'arma carica sentendosi un incrocio tra Clint Eastwood e il PadreEterno, non vede l'ora di usarla.
Non vi dirò che appena saputo della vicenda i tifosi di mezza Italia hanno semidistrutto un paio di stadi.
Non vi dirò che per ricordare l'amico appena assassinato l'unica cosa che è stata in grado di fare la buona gioventù romana è stato mettere a ferro e fuoco due stazioni dei Carabinieri, neanche della Polizia! (la conosceranno la differenza? sapranno distinguere almeno i colori della divisa? Mah).
Non vi dirò che se per caso abitavi nella zona tra le suddette caserme e la sede del C.O.N.I. molto probabilmente la mattina dopo: se ti andava bene, potevi trovare la tua macchina ridotta ad un cumulo di cenere; o se quella sera la sfortuna ti faceva visita, ti potevi veder recapitato in soggiorno un sanpietrino lanciato da queibraviragazzi che frequentano abitualmente lo stadio.
Non vi dirò che i danni fatti da una congrega di cretini e il lavoro che ci vorrà per rimediare al loro comportamento, sono completamente a carico dello stato (a carico vostro; Nostro)...
sarebbe troppo facile parlare di tutto questo, ma non lo farò.
Oggi voglio parlarvi degli eredi di Mao Tse-Tung e di quella matassa di politicanti Nazi-comunisti che governano quel gran bel paese che è
Quas
Cristo SVEGLIA questa è censura!
Per aver violato l'editto governativo 33 giornalisti cinesi sono già finiti in carcere. Direte voi "e allora?, non è mica una novità la censura governativa e la stampa di propaganda negli stati di mezzo mondoc'è da una vita" Vero, ma in Italia dove ci riteniamo così liberi da vincoli e censure varie nessuno (tranne rare eccezioni) parla di quello che succede in Cina?
Perchè nessuno ci dice che perfino il democratico mondo del web è censurato?
Qualcuno di voi sa che su Google China se cerchi "piazza tienanmen" non esce nessun risultato, immagine o video che parla della rivolta e relativa repressione del 1989?
Se seguite i LIBERI telegiornali italiani avrete sentito parlare sicuramente del programma spaziale cinese e della volontà di mettere in orbita una loro stazione entro una decina d'anni, ma perchè nessuno parla delle proteste nelle campagne dei contadini ridotti alla fame o del disastro ecologico provocato dalla diga "Tre Gole" che oltre a distruggere l'ecosistema naturale di un'intera provincia, obbliga
Perchè sui giornali sentiamo parlare anche se sottovoce del divieto già imposto ai futuri concorrenti delle Olimpiadi di Pechino di introdurre
Ma non avremo mica la censura anche nel nostro bel paese?... Rifletteteci!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON
08/11/07
JOKELA???

Ma perchè tutti accusano musica, internet, film, cartoni animati, fumetti e cavolate varie per "giustificare" atti di pura follia come questo, e nessuno mai pensa che a far fondere il cervello al tizio sono stati l'ambiente, famiglia compresa, la sua educazione, la indole, la sua storiapersonale, o più semplicemete il fatto che questo Assassino-suicida appena maggiorenne non ci stava con la testa e magari sentiva pure le vocinenelcervello???
Pensateci bene: ognuno di noi guarda, ascolta e usa, più o meno frequentemente, questa tecnologia parto del diavolo in persona.
Dando adito a questi benpensati che ci ammorbano costantemente l'esistenza dai vari network dovremmo viaggiare tutti armati a sparare qua e là istigati dal male puro!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?