11/12/07

GAS SERRA & TERRORISMO


«Non abbiamo intenzione di impegnarci qui e ora con date e cifre di riduzioni dei gas serra». Queste sono le testuali parole proferite dal sig. Harlan Watson prima della tredicesima Conferenza mondiale sui cambiamenti climatici che si terrà a Bali dal 12 al 14 Dicembre.

La frase sovra citata è gia preoccupante di per se in quanto espressione di una scelta politica di uno dei paesi che prenderanno parte alla conferenza; ma in questo caso è allarmante se consideriamo che lo scellerato testa di cazzo che ha vomitato questa infelice affermazione non è altri che il capo della delegazione Usa.

Il decelebrato ha poi aggiunto: «Tuttavia stiamo lavorando in maniera costruttiva per l’insediamento di un comitato negoziale che potrebbe definire, di qui al 2009, un nuovo meccanismo di riduzione dei gas serra».

COMITATO NEGOZIALE? Ma sei scemo?


Gli Stati Uniti d'America emettono 1/4 dei gas serra prodotti in tutto il mondo ogni anno e vogliono negoziare un percorso? Ma ci state prendendo per il culo: negoziare? Dovete ridurre le emissioni quando e nella maniera che vogliono gli altri; dovete prendere un impegno concreto e non vi deve essere chiesto ma imposto. Ci state distruggendo!

Personcine importanti di questo calibro dovrebbero essere considerate dei terroristi!

Se Al Gore & il Comitato intergovernativo per i mutamenti climatici dell'ONU (Ipcc) ricevono il Premio Nobel per la Pace, il sig. Harlan Watson dev’essere processato e condannato per Crimini contro l'Umanità.

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

Nessun commento: