
Brescia: un demente pervertito di nome Marco Baresi, di 38 anni è stato arrestato dalla Squadra mobile che ha eseguito l'ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Brescia.
Le accuse sono: violenza sessuale aggravata ai danni di un minore di 14 anni e detenzione di materiale pedopornografico (fonte Adnkronos ndr).
Gia le accuse sono gravissime, personalmente penso che gente del genere andrebbe castrata o addirittura evirata, ma quello che mi ha fatto accapponare la pelle e riportare immediatamente questa notizia è che il sig. Maerco Baresi oltre ad essere uno spregevole e mentalmente disturbato figlio di puttana è il vicedirettore del seminario della diocesi di Brescia.
Si, il lurido schifoso è un prete.
L'ennesimo prete pedofilo che ha messo le mani su chi non è in grado di difendersi, su chi magari seguiva i precetti di quella religione di cui da ora in poi avra paura.
Mi chiedete perchè non credo nella chiesa come istituzione pur essendo cristiano? Questo è uno dei motivi.
Sono anticlericale e me ne vanto!
Brucia all'inferno in cui credi lurido pedofilo di merda!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
2 commenti:
boooornnnnnn
ma che diciiiiiiii????
senza questi qua chi ce la garantisce la salvezza dell'anima mentre ci condanna a una vita miserabile, magari incatenati a un letto, senza coscienza e senza speranza, ma vivi perchè interrompere le sofferenze di una persona è PECCATO!
oppure chi le condannerà le ricerche sulle cellule staminali che magari potrebbero curare il cancro?
o chi biasimerà e condannerà la donna che abortisce?
ma che vadano a fanculo, direttamente, senaza passare dal via...
A queste persone non posso che augurare che il loro Dio esista, così quando da buon ateo finirò in paradiso (beh, non vedo perchè dovrei andare all'inferno ^^), potro' mettermi su una sdraio e guardare tutti questi personaggi che bruciano all'inferno per l'eternità!
Posta un commento