
E' vergognoso sentire parlare una persona come te di "difesa della tua terra" che, in realtà non è solo Tua ma di tutti coloro che la abitano da generazioni; ma sopratutto è di chi ha combattuto per essa in passato e di chi è pronto a battersi per lei in futuro.
Come volevasi dimostrare non ha capito una sega... ricordatii che la vita non è tutta Politica e che destra e sinistra molte volte non centrano proprio un cazzo!
Odio, disprezzo e intolleranza si dimostrano alla persona, all'individuo... le idee si possono solo condividere o meno, accettare, tollerare ma di certo non si possono "odiare".
E' molto triste avere l'ennesima conferma di trovarsi davanti un becero ignorante che non ha ne la forza ne il coraggio di far valere le sue ragioni e si affida ad altri che parlano al posto suo, persone che prendono le parti e difendono a spada tratta chi non ha la risolutezza di far valere le sue idee.
Chi si prodica tanto per far sapere al mondo quali sono i suoi ideali e quello in cui crede dovrebbe avere il coraggio di essere pronto a lottare per tutto questo, giusto o sbagliato che sia, invece, per l'ennesima volta ti sei dimostrato solo un codardo...
Bravo! sei riuscito a fare solo una triste figura di merda anche questa volta!
Come riesci anche solo a pensare di poter essere una "figura di riferimento" per quel gruppo di caproni che ti sta ad ascoltare se non riesci a mettere in atto le "belle" parole che troppo facilmente e con troppa leggerezza sputi in faccia al prossimo da quella cloaca di bocca che ti ritrovi?
TRENTA
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
82 commenti:
VIA... ALLORA UNA BELLA ESTATE DI GUERRA... SCENDETE IN CAMPO A SUON DI IDEE... DAI RAGAZZI CE LA FARETE...
Cocordo con il fatto che il dott. Biagioni continui a scrivere cazzate credendo di essere l'unico depositario della verità (come i preti e tutti quella della sua specie) ma dopo aver studiato la storia dell'ultima guerra tragica in tutto e per tutto ma forse molto di più tra le montagne della Garfagnana e d'intorni, mi fa veramente tristezza sapere che anche in quelle zone esistono persone così insignificanti e che in futuro (se ci sarà sempre) decideranno delle nostre vite.
Meglio "scendere in campo" con delle idee che solo per interesse (del padrone)
il titolo del post del tuo amico mi sembrava familiare...
http://www.ilduce.net/motti.htm
P.S. da notare il numero 15!!!
Penso solo che sei molto più bravo a scrivere cavolate che a fare il tuo lavoro! Uno come te come si permette di giudicare??!!
Fortunatamente lui rappresenta persone diverse e di un'altra categoria dalla vostra quindi non preoccupatevi di come svolge il suo compito.. se non andrà bene glielo faremo presente.. NOI però!
@anonimo: intanto visto che ti non hai nemmeno il coraggio di firmarti puoi avere esclusivamente il mio disprezzo!!!
poi, di certo non sta a te giudicare il MIO lavoro... visto che non ne hai cognizione!
FORTUNATAMENTE lui rappresenta persone diverse e di un altra categoria... e sono fiero di non avere nulla in comune con gente del SUO calibro, o del tuo, mio caro anonimo dei miei coglioni!
ma... qual'è in definitiva il suo compito?
Che palle tutti questi accanimenti!!!ognuno si fa i cazzi suoi e festa finita,no?
Il mondo è bello perchè è vario!..."se nn andate d'accordo, evitatevi!"...ahah!!!
...ma che c'entra la sedia elettrica?favorevole alla pena di morte?...che cazzo di riferimento è?spiega please!
si, in alcuni casi si... non è un riferimento... è un idea...
cmq sono, come lo ero prima, dell'idea di farmi i cazzi miei... figurati se mi rodo l'anima per una cosa del genere...
ma nn ci penso a farmi dare del pezzente dall'ultimo arrivato, visto che non sa un cazzo di me, e non sa chi sono!
che si informi su chi si trova davanti prima di sputare sentenze troppo affrettate!
probabilmente anche te non sai un cazzo di lui..pensaci!
probabilmente io non so molto... ma lui di sicuro nn sa NIENTE di me!!!
boooobooooboooo
ma avete aspettato che chiudessi il blog per fare casino??????
Il premio simpatia va al nostro simpatico fantasmino anonimo che non ha il coraggio di firmarsi (sia pure con un nick).
BORNTOCHILL PUNTO N.1 VORREI SAPERE:
- IL TUO NOME E COGNOME
- LA LISTA DEI CAPRONI CHE TE GIUDICHI IN RIFERIMENTO AL TUO COMMENTO 30 E LODE CHE MOLTO PROBABILMENTE AVRAI PRESO PURE ALL'UNIVERSITA', GIUSTO??
CORDIALI SALUTI
BY ANONIMO
Matteo Pieroni, e il tuo, di nomi mio caro "anonimo"?... e si, giusto un paio di 30 e lode li ho pure presi all'università
Io te lo dico dopo che risponderà al punto num 2 cioè mi faccia pure la lista dei caproni che lei ha affermato...
come ho scritto: "persone che prendono le parti e difendono a spada tratta chi non ha la risolutezza di far valere le sue idee" ...è riferito a chi: "ti sta ad ascoltare se non riesci a mettere in atto le "belle" parole che troppo facilmente e con troppa leggerezza sputi in faccia al prossimo da quella cloaca di bocca che ti ritrovi?" come ho detto nel post.
MAH SECONDO ME NON POTREBBE ESSERE RIVOLA QUESTA AFFERMAZIONE AD UNA RISTRETTA CERCHIA DI PERSONE CHE MAGARI HAI IN MENTE MA NON VUOI DIRE...
mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, comunque pensala come vuoi "anonimo"... del resto, come ripeto da sempre "i pareri sono come il buco del culo... ognuno ha il suo!"
HAI DETTO BENE.. C'è PERò GENTE CHE CE L HA PIù GROSSINO IN QUANTO STATA TROMBATA TIPO........QUELLI DI RIFONDAZIONE?????
e chi se ne frega di rifondazione?
buon finesettimana!
METTI ANCHE SU IL TUO BLOG QUANTO PAGHIAMO NOI A BEPPE GRILLO O AD ALTRE PERSONE AFFINE.. PERCHE' NON TUTTO IL MALE VIENE DALLA MEDIASET...
per come la vedo io Emilio Fede deve morire... portandosi dietro Beppe Grillo... il rimando che ho sul blog non è una sponsorizzazione gratuita al genovese ma un monito su come si fanno le cose in italia!
ma che cazzo state a dì?
mi piacerebbe sapere che stracazzo c'entrano beppe grillo e rifondazione.
facile fare uno+uno=due
e credere che se il buon BTC ha a che fare con il "trenta" a cui si riferisce il titolo del post, si tratti di una cosa tutta politica mentre non è assolutamente vero (se fosse riguardato qualcun'altro, ci poteva stare, ma dal BTC non credo proprio).
L'ANOnimo dimostra una intelligenza e una dialettica superiori a tutti quelli qui dentro, direi. E dopo il premio simpatia vince anche il premio "Uomo dell'estate dal caps bloccato".
Il rimando al PRC mi pare una priovocazione gratuita e stupidina, visto che nessun (o almeno credo, eh) frequentante di sto blog appartiene a un partito politico e personalmente ho goduto a vedere la povera fine di una sinistra stantia e veccchia.
Terza provocazione altrettanto gratuita, il riferimento all'università, come se chi fosse laureato fosse più intelligente di chi non ha la laurea (discorso generale, non riferibile a me, che non ho la laurea e sono un ignorante). Consiglio di utilizzare più la fantasia perchè così non ci riesci a fare incazzare la gente (chessò, parla della troia di mi ma.... ah no, quello è il suo mestiere vero, quindi te la brucio subito come battuta :P :P :P)
uhm m'ero dimenticato un cosina.
Tolleranza
se ne parla, ci si riempie la bocca, sembra un valore.
A me la sola parola fa vomitare.
Perchè? perchè semplicemente implica che una persona ne tolleri un altra, che la sopporti che "si, ok, è diverso da me, ma io che sono superiore (culturalmente, economicamente, politicamente, ognialtromentechevipare) la tollero perchè ha bisogno di assistenza pietistica".
bè, si fotta la tolleranza e i tolleranti, non è una cosa per me.
Io dimostro la mia solidarietà. Io, quando voglio/posso/devo, dimostro la mia solidarietà attraverso un rapporto il pèiù possibile paritario (peer to peer per usare una metafora cara agli scaricatori folli).
easy :-)
http://it.youtube.com/watch?v=94wGndbOIPk&feature=related
P.S. io son laureato posso o non posso parlare? non è molto chiaro
bwhabhbhwbahbhahwabhhwba
PS ma l'ANOnimo che fina ha fatto? :( :(
tristi siamo senza il di lui apporto
Guardate che il premio simpatia l'avete dato a me,che sono il primo anonimo...poi è arrivao il secondo e avete dato tutti i meriti a lui!mi incazzo!Quanti Fantasminiiiiii.....ahahahahahaah!!!
ANDATE A CACARE QUALUNQUE SIANO LE VOSTRE IDEE E CONDIZIONI SOCIALI..PER ME SARETE SEMPRE DEI FALLITI ANCHE SE ANDRETE A CAPO DI QUALCHE COSA...
88 FOREVER
aaaahhhhh
ma siete in due fantasmini!!!!! non è facile riconoscervi. Diciamo un anonimo-simpatico e un anonimo-col-caps. @ l'ANOnimo-col-caps: a parte il fatto che essere considerato un fallito da te è un complimento che probabilmente non mi merito, non riesci proprio a duellare eh? lo immaginavo che saresti arrivati all'insulto in pochi post, ma lo accetto, specie per la tua firma "88 forever" che ci regala una bella immagine della tua persona. Tra l'altro, non ci provare, che i misantropi a senso unico siamo noi (IO odio tutti, non mi copiateeeee). PS ma se uno è a capo di qualcosa non è un fallito automaticamente? per me un fallito è chi non ha mai letto Borges, questioni di punti di vista @Anonimo-simpatico: non è mica colpa nostra, eh... veditela tu con il compagnoCAPS oppure almeno mettetevi un nr. di riconoscimento, perchè si fa fatica sennò. @f4frejus: te non puoi parlare a prescindere, neh! :P
ops, scusate che ho fatto un errore. La frase giusta è:
"ma se uno non è a capo di qualcosa è un fallito automaticamente? per me un fallito è chi non ha mai letto Borges"
con il NON al posto giusto, altrimente ha un significato diverso.
mi piacerebbe vederti in faccia sai ?? ma so anche che sarebbe dura guardarti negli occhi per il semi-schifo che mi fai!!!
Mi firmerò stalin oppure proprio per dispetto mi firno kemowark che tra l altro è proprio un nome del cazzoooooooooooooooooooooo!!!!
Saluti e baci
ahahaha
ma grande (suppongo tu sia l'uomo del CAPS, no?)!
al di là del fatto che poi non ti sei firmato, sei un grande davvero, ti rispetto per la tua arte sopraffina nel prendere per il culo la gente. In effetti la mattina (ma poi anche il pomeriggio e la sera) ho pure io delle difficoltà a guardarmi in faccia (negli occhi no, che sono blu e son proprio belli), quindi ti capirei se non riuscissi a reggere la mia vista :D
stalin... stalin... stalin... mi ricorda qualcuno... ma non riesco a farmelo venire in mente (sai, noi comunisti ci dimentichiamo del nostro passato e tendiamo a rimuoverlo), alla fin fine si scopre che il comunista sei te, che vedo te ne intendi di roba di sinistra. Comunque, cercami pure, non dovrebbe essere difficile trovarmi o capire chi sono se sei della zona... io invece non è che ci tenga particolarmente a conoscerti, sorry, ma se vuoi una cenetta a lume di candela la possiamo anche organizzare, visto che pare tu ti sia particolarmente affezionato...
ah cazzo, dimenticavo, non me lo fare il dispetto di firmarti col mnio nick del cazzooooooooooooo che ci rimarrei veramente, ma veramente troppo male.
come direbbe qualcuno più intelligente di me: "Fatevi un clistere, io vado a casa" e alla prossima (seguo il suggerimento di alcuni interventi sopra e vado allegramente a defecare)
io allora mi firmo cazzo che è un nome del cazzo visto che mi avete rotto il cazzo e ho il cazzo piu grosso di voi teste di cazzo... l'ho detto cazzo?
@kemo
Istanti
Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita
nella prossima cercherei di fare più errori
non cercherei di essere tanto perfetto,
mi negherei di più,
sarei meno serio di quanto sono stato,
difatti prenderei pochissime cose sul serio.
Sarei meno igienico,
correrei più rischi,
farei più viaggi,
guarderei più tramonti,
salirei più montagne,
nuoterei più fiumi,
andrei in posti dove mai sono andato,
mangerei più gelati e meno fave,
avrei più problemi reali e meno immaginari.
Io sono stato una di quelle persone che ha vissuto sensatamente
e precisamente ogni minuto della sua vita;
certo che ho avuto momenti di gioia
ma se potessi tornare indietro cercherei di avere soltanto buoni momenti.
Nel caso non lo sappiate, di quello è fatta la vita,
solo di momenti, non ti perdere l'oggi.
Io ero uno di quelli che mai andava in nessun posto senza un termometro,
una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute;
se potessi vivere di nuovo comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera
e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
Farei più giri nella carrozzella,
guarderei più albe e giocherei di più con i bambini,
se avessi un'altra volta la vita davanti.
Ma guardate, ho 85 anni e so che sto morendo.
...stupenda
minchia (anzi, cazzo)! un carme presunto!
bene bene,ciao anonimi o cazzo come ti fai chiamare,io ci tengo ad incontrarti,dimmi tu l ora,il giorno e il posto.io ci tengo,ma so gia che ti caghi addosso...lo hai gia fatto.anche solo per parlare,....paura eh?...vale per tutti e due gli idioti...anche insieme,io non ho problemi
eh però "cazzo" mi sa che già lo conosci e lo incontri spesso :D
(non sono io)
FINOCCHINO DAGLI OCCHI BLU?
anche se non ci vedo nulla di male, mi dispiace per te, ma sono etero...
PS ho vinto la scommessa sulla tua risposta ^^
PPS però ti potresti sforzare un pò di più nei tuoi interventi, sennò non mi diverto un granchè :D
CON TE è IMPOSSIBILE DIVERTIRSI A PRIORI... FACCIAMO COSì.. DIMMI CHI SEI TE.. VAI BELLO SPARA NOME E COGNOME..
@anonimo: mi sa proprio che dovresti essere te a dire chi sei... non avrai mica paura? non credi che sia l'ora di mostrare un minimo di "onestà intellettuale? (sai cos'è vero l'onesta? non devo mica mettemi qui a spiegartelo)
A me non è che importa più di tanto sapere chi sei, se non s'è capito. Continua pure a fare quello che vuoi e a imperversare qui che a me non me ne fotto proprio un cazzo. Se insisti comunque te lo posso anche dire il vero reale del kemo per quel che vale...
nome reale, volevo dì, non "vero reale"
MI SEMBRA CHE QUI AVETE PAURA TUTTI E DUE....
guarda che il primo a non fare il suo nome sei te. Io te l'ho già detto che è facile sapere chi sono ma se vuoi: Andrea Pesetti. Contento? della tua identità continua a non importarmi una favalessa...
PS l'utente che si firma "cazzo" lo dovresti capire chi sia...
E c'ho il cazzo più grosso, e 88 forever, e c'hai il nick del cazzo, e mi fai schifo, e mi piacerebbe vederti in faccia, e avete paura tutti, e scrivo in CAPS LOCK sempre per il discorso che c'ho tutto grosso, e non solo il cazzo.
Maccivai ner culo? Posti come anonimo, ma pretendi di sapere il nome degli altri. Le persone cercano di farti capire perchè sei un coglione (e magari l'autoconsapevolezza potrebbe migliorati), e tu sai rispondere solo con offese o robe tirate là dal sacchetto delle minchiate.
Qui il nome e cognome te lo diamo tutti se vuoi, giusto per farti capire chi è il coniglio qui nel mezzo.
Mi lasci veramente l'amaro in bocca...
petricenko non ha paura anonimo,c incontriamo,il posto lo decidi te, fai tutto te,puoi venire anche con degli amici,e risolviamo come uomini,come soldati.....ancora paura.....petricenko
BRAVI RAGAZZI FATEVI CORAGGIO A VICENDA..
blablablabla
basta, mi son rotto abbastanza il cazzo di starti a sentì, siamo nel mezzo della proverbiale vigna senza uva.
bye e buona vita
PARLA PER BENINO MALEDUCATO..
Anche io abbandono. A quanto pare non solo la pensiamo diversamente, ma parliamo proprio un linguaggio diverso.
Con persone del genere bisognerebbe abbandonare ogni raziocinio, e sgranarti tutti i dentini come un rosario, macchèccivoifà! Siamo persone civili (purtroppo).
traduco le parole dell'amico Kemo per il caro anonimo:
"basta, questo suo reiterato favellare mi ammorba lo spirito, il mio animo è quello di un fortuito avventore che si imbatte in un assolato vigneto senza scrogere all'orizzonte neppeure il più piccolo raspo d'uva.
quì mi congedo da vò signoria augurandole un'esistenza benevole e mansueta.
LASCIATE PERDERE VOI STESSI CHE è MEGLIO.. AVETE LETTO 3 LIBRI E PENSATE DI ESSERE MIGLIORI DI TANTE ALTRE PERSONE COPIANDO FRASI DETTE DA ALTRI SENZA NESSUNA ORIGINALITA'.
UNA OFFESA VERSO DI VOI è UN PURO COMPLIMENTO.
GUARDATEVI SERIAMENTE ALLO SPECCHIO SENZA MEZZI TERMINI... SE CE NE SONO MA NON PER LA BELLEZZA MA PROPRIO PER LA VOSTRA PERSONA E PERSONALITA'.
ENJOY YOURSELF AND TAKE CARE.
ADIOS
ma chi ti ha insegnato a parlare (o meglio, a scriuvere)? topo gigio??????
vero che non avrò una laurea ma, caro mio, di libri ne ho letti e parecchi...
vuoi un consiglio spensierato? provaci pure te!
di gente che i libri le bruciava, a quasto mondo se n'è gia vista e non ha fatto una bella fine; non commettere il solito errore.
non c'è niente di peggio al mondo dell'ignoranza...
...l'ignoranza è ciò che rende l'uomo uno schiavo!
Caro Pene, la tua favella mi delizia ma allo stesso tempo son contrito! Mi giunge novella che la tua verbosa trattazione è forse ispirata, se non addirittura ricalcata, dalle fatiche altrui!
Ti prego, svelaci l'arcano, poichè il tempo stringe e i miei libri mi attendono!
Per quanto riguarda te, caro il nostro poco dotto misconosciuto, un solo pensiero affolla la mia ben-lungi-dall'esser-illuminata mente: perchè non te ne vai affanculo?
BRAVO HAI DETTO PROPRIO BENE...
TIPO SCRIVERE "QUASTO MONDO" ECC..SN ABITUATO A FARE + COSE CONTEMPORANEAMENTE QUINDI POSSO PERMETTERMI ERRORI IN QUANTO A DIFFERENZA TUA IO SCRIVO CON LE DITA E NON CON I PIEDI...
VOLEVO INZIARE AD IGNORARTI, MA STO BLOG è TROPPO BELLO CHE NON RESISTO A BUTTARE IL MIO SGUARDO "INSIDE" E PENSARE SERIAMENTE:
-- C'è GENTE CHE STA PEGGIO DI ME--
a dire il vero non scrivo con i piedi ma con il gomito... da molte più soddisfazioni e alla lunga è pure più comodo!
ps: c'è pure gente che sta meglio!
@ushio: quello che scrivo lo vomito direttamante dal mio cervello... tutto ciò che nn mi appartiene è citato e di fonte dichiarata.. credo tu lo sappia bene, la spiegazione è a "conto terzi"
Vengo meno alla mia promessa (io sono uno che non le mantiene mai, son fatto così) e torno a scrivere qui.
Alòr, ho letto 3 libri, vero. Uno è il kamasutra (mi sparo le seghe a ripetizione a vedere quelle figurine indiane contorte che copulano), una è la bibbia (non l'ho capita) e uno il manuale di istruzioni del phon (che non mi serve in quanto di capelli, ahimè, no ho pochini). E nonostante questo, lo affermo: mi ritengo una persona migliore di tanti conigli che vengono qui a cercare di provocare, non ci riescono perchè hanno una sterilità della mente tale da non saper nè prendere per il culo nè insultare a dovere (ogni riferimento è puramente casuale, parlo per idealtipi, se qualcuno si sente toccato da quanto scrivo, non è colpa mia).
Avevo scritto un altro pò di cose, ma le cancello perchè non ho veramente più voglia di stare qui a scrivere al vento.
byebye
SE NON LE MANTIENI LE PROMESSE DEVI ESSERE SICURAMENTE UN UOMO DI PAROLA, D'ONORE (o di odore :) ), TUTTO DI UN PEZZO INSOMMA...
GOOD LIFE
forza e odore (pardòn... onore)
infatti non ho mai detto di essere un uomo nè d'onore n'è tutto d'un pezzo... però, diavolo, d'odore SI: so di muschio come si confà a un omo dei monti quale sono!!! E su questo non voglio ironie che altrimenti m'offendo! :D
@Loggia Nera: ebbasta di guardare i Picchi Gemelli.. ^^
ominona ies onu otlots
Cazz! Allora i miei studi di aifargottirc a qualcosa servono!!!
io mi ritengo un ignorante infatti ho letto solo:
RACCONTI di anton cechov
DAVID COPPERFIELD di dickens
LE ANIME MORTE di nicolaj gogol
I FRATELLI KARAMAZOV di dostojevskij
LA LUNA E I FALÒ di pavese
IVAN LO SCEMO di tolstoj
IL DIAVOLO di tolstoj
HERMANN LAUSCHER di hesse
L INTERPRETAZIONE DEI SOGNI di freud
PSICOPATOLOGIA DELLA VITA QUOTIDIANA di freud
PADRI E FIGLI di turgenev
LA METAMORFOSI di kafka
LETTERA AL PADRE di kafka
L ANTICRISTO di nietzsche
STATO E ANARCHIA di bakunin
NEUROPOLITICA di leary
CUORE DI CANE di bulgakov
LA TRILOGIA DI VALIS di dick
STORIA DI UNA CAPINERA di verga
COME VIVERE A LUNGO E LA PROVVIDENZA di seneca
L UMORISMO di pirandello
BREVIARIO DEI POLITICI di mazzarino
L ARTE DELLA GUERRA di sun tzu
AFORISMI IN FORMA DI DIARIO di karl kraus
IL FATO E LA SUPESTIZIONE di plutarco
LA FELICITÀ di seneca
LA BANCONOTA DA UN MILIONE DI STERLINE di mark twain
SAGGIO SULLA VISIONE DEGLI SPIRITI schopenhauer
E L ASINA VIDE L ANGELO di nick cave
IL SOGNO VUOTO DELL UNIVERSO,SULLA STRADA,VISIONI DI CODY di kerouac
LA FRECCIA GIALLA di pelevin
BUONANOTTE SIGNOR LENIN di terzani
RACCONTI DEL TERRORE di e.a.poe
PASTO NUDO,LA SCIMMIA SULLA SCHIENA di burroghs
NINNA NANNA,DIARY,CAVIE,SOFFOCARE di palahniuk
ARRIVEDERCI BANDIERA ROSSA di evtusenko
I GIOVANI di ernesto guevara de la serna
IL VECCHIO E IL MARE di hemingway
tutti un ce la fo.......chiudo citando non frasi,non libri,ma il nome del piu grande italiano di sempre ERRICO MALATESTA,ANONIMO PERCHE NON FAI IL TUO NOME?COSI CI INCONTRIAMO?COSI FORSE TI TAPPO LA BOCCA?COSI ALMENO MI FAI UN POMPINO!
O LOGGIA NERA.....SPOMPINS
maledetto... m'hai anche fregato la Trilogia di Valis in libreria -.-
X PETRICENKO: COMPLIMENTI SEI UN LETTORE ED UN GRANDE UOMO DI CULTURA MA AGGIUNGEREI ANCHE DI COLTURA.
VOGLIAMO PARLARE DEL POMPINO?
guarda che non c è niente da parlare.devi solo succhiare,e ricordati una cosa,non è la quantita ma la qualita di quel che si legge.e sopratutto bisogna collegare il cervello agli occhi.ma anche te sei nella schiera dei caga sotto,hai paura a dire il tuo nome?
COLTURA????
SI MI PIACCIONO ANCHE LE COLT,E QUESTO TI DOVREBBE FAR PREOCCUPARE COGLIONE
petricenko i miei vivissimi complimenti,ma una pecca,ci sei andato troppo soft!
Che palleeee!Si vede proprio che siete tutti uomini a scrivere !
Ma fatela finita e occupate i cervelli in altro..Stare qui a sparare tutte queste stronzate è una perdita di tempo e non credo sia così divertente.
esta claro, non andrete mai d'accordo se volete picchiatevi ma che ci risolvete? l'onore si dimostra spaccando la faccia a qualcuno? non avete capito un cazzo!Esistrà sulla terra un uomo che non ricorre alle mani e/o agli insulti per risolvere le situazioni o per far valere le proprie idee? Non credo...ma ci spero!Buona rissa coglioni.
-Amelie-
sai che hai ragione, Amelie?
io stoppo la faccenda, perchè non mi diverto più.
Fine delle kemo-Trasmissioni
(chi ha volgia di parlarmi, sa chi sono e sa come/dove trovarmi)
quoto kemo e concordo...
ma c'ha fatto caso nessuno che l'unico articolo commentato su questo blog risulta essere solo "trenta e lode"?
BTC fai una cosa, ringrazialo il trenta per questo momento di notorietà che ti ha donato, dai...una vita chenessuno vi considerava ed ora ecco qua! guarda quanti ospiti il tuo blog...
grande! sei contento?
Che tristezza!!!
Carissimi anonimi (se posso permettermi), pretendete senza mezzi termini di sapere dalle persone nome e cognome (per non si sa bene quale motivo) e siete i primi a non firmarsi..perchè??!!Mi sembra una pretesa infondata!
E poi cosa dire delle risposte ricolme di offese: sono indice di chi non è in grado di portare avanti un discorso serio e maturo; di chi forse non trova altro mezzo di difesa.
Direi che non servono altri commenti perchè già vi commentati da soli con quello che scrivete.
Saluti e baci dalla ridente Garfagnana
l incontrario,...che il trenta non lo caga nessuno e si è guadagnato l articolino sulla nazione e facendo la parte della vittima,uau uau mammina mi porti il latte,guarda mamma i comunisti m insultano ue ue,vigliacchi,anonimo ti caghi addosso e non fai il tuo nome perche sei un vigliacco,cerchi sempre checca e ripeto un vigliacco,se fai il tuo nome non ti preoccupare te lo vengo a dire in faccia chi sono
mi sembra invece che il povero trenta lo consideriate anche troppo.
forse questa considerazione è dettata da invidia e da complessi di inferiorità?
e ora unadomanda, "siete ancora in grado di ragionare con la vostra testa?"
mi sembra invece che il povero trenta lo consideriate anche troppo.
forse questa considerazione è dettata da invidia e da complessi di inferiorità?
e ora unadomanda, "siete ancora in grado di ragionare con la vostra testa?"
certo,certo.....ma ricordo il signor trenta qualche mese fa cercando di offendere un ragazzo dicendoli "proletario".
primo:non sa cosa significa "proletario",questo lo dimostra.
secondo:un offesa a tutti i proletari che hanno votato il popolo delle libertà.
per non ricordare il proprietario dell unico locale a castelnuovo che ha sponsorizzato/festeggiato il popolo delle libertà;ha preso per il collo un ragazzo extra comunitario(la sua colpa quella di esser un extra comunitario)tentando di tirarlo in terra e picchiarlo.
questa è stata l unica aggressione fisica e qui la verità non viene cancellata,speriamo che i lecca culo della "nazione"passino di qui.
e ricorda che io ho sempre ragionato con la mia testa,infatti non lecco il culo a nessuno e soprattutto prima di sposare qualsiasi idea e moralità,la scannerizzo e la critico,cosa che il trenta e i suoi servetti idioti(tu anonimo)non potete fare perche gli unici invidiosi,inferiori,repressi sessuali,stupidi,deficienti,baciapile,
fighetti,truzzetti son fasci.ciaoooooooooo
patricenko sei triste..ma taaaanto triste.. vergognati e lavati la bocca!
by anonimo passato di qui per la prima volta!
represso sessuale? quello sarai te visto e considerato che alle ore 00.14 non avevi di meglio da fare che stare su internet......io stavo su qualche cosa d'altro;)
AHHAHAHAHHA AHHAHAH AHAHA AAAAAAHHHA AHAHAHA AHAHHAH A HAHAHAHHA!!!!!!!!!
ciao mastro pippetta!!!!!!!!
OMG!
Ora si passa ai "tu 100 volte più di me", gli "specchio riflette" e gli "all'infinito senza parola!".
Ma quanti anni avete? 13? Eccheddiamine!
gli anonimini son passati e non hanno detto niente di concreto e niente di veritiero,e non hanno ancora il coraggio di fare il loro nome dato che sanno chi sono.va be, l importante che la verita si possa leggere,voi dite pure quello che volete,m importa na sega(anche perchè potrei aver benissimo scopato con vostra madre,ma non lo dico per offendervi,ma per farvi capire che ho timbrato delle spose,quindi tanti saluti,belle coppiettine,c è chi puo e chi non puo.IO PUO.ALOA
te si...senza dubbio....
Posta un commento