15/11/07

Mr. CROCODILE DUNDEE & IL KARMA


Miccosukee (florida): già il nome del posto è tutto un programma.


Il nostro malcapitato in fuga dopo aver CERCATO di rubare un'auto nel parcheggio del Casinò locale, per sfuggire alla polizia si tuffa in un laghetto su le cui sponde troneggiano in ogni dove cartelli con il divieto di balneazione per la presenza di alligatori (una sottospece di area protetta per i poveri rettili che già hanno il loro da fare per non diventare borsette e cinture).

A quel punto gli agenti fermi sulla riva (si presume a armi spianate ndr) gli urlano a squarciagola di uscire dall'acqua, ma il nostro eroe non si da per vinto e continua a nuotare fin dentro la bocca del povero coccodrillo affamato e malnutrito.
Adesso, provate ad immedesimarvi solo per un moneto nel nostro caro rettile d'acqua dolce. Si trova un piatto succulento tra le fauci e fa l'unica cosa che il suo istinto primordiale gli suggerisce di fare: colazione.

Più tardi, con l'aiuto di esperti del settore viene recuperato il cadavere, o quello che ne rimane, del nostro ladrodastrapazzo. Dopo un'accuratissima indagine alla CSI gli "investigatori" arrivano ad appurare la causa della morte... ebbene si, è stato ucciso da Poncho il coccodrillo assassino!

La cosa assurda è che secondo le fantasiose leggi di questo stato Poncho, responsabile dell'atroce delitto dovrà essere giustiziato per aver risposto esclusivamente alla sua natura di predatore.

Quindi, tirando le somme: un ladro di professione, per le conseguenze di un suo sbaglio ha ricevuto una pena fin troppo severa anche se non può incolpare nessuno tranne se stesso e il suo comportamento. L'amico alligatore verrà ucciso barbaramente e senza GIUSTOPROCESSO!!!

Se continuiamo a uccidere animali che non rispettano le nostre leggi (e ricordiamo che non sono tenuti a farlo) tra poco ci troveremo a dover sterminare stormi di piccioni che scacazzano sui monumenti delle nostre città; saremo testimoni dell'eccidio di centinaia di specie animali che hanno, come unica colpa, quella di essere nati carnivori.

P.S. ricordiamo che in Italia, già adesso, non solo puoi ammazzare una volpe che si vuole soltanto sfamare, ma ricevi addirittura un premio dallo stato (o chi per esso) se presenti una prova tangibile del tuo Assassinio.

SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

oddio in effetti i piccioni......

Anonimo ha detto...

i piccioni son brutti sporchi stupidi e mi fan venire il mal di testa con il loro convinto andi-rivieni del capo da rappari da strada (ah ah ah)..tralasciando loro però..
che possiamo dire di tanti altri animali che vengono barbaramente e umanamente (disumanamente ci stava male..) ogni giorno?
i giapponesi hanno anche riaperto la caccia alle balene da pochi giorni..
triste mondo...che mondo triste