
E' vergognoso sentire parlare una persona come
te di "difesa della tua terra" che, in realtà non è solo Tua ma di tutti coloro che la abitano da generazioni; ma sopratutto è di chi ha combattuto per essa in passato e di chi è pronto a battersi per lei in futuro.
Come volevasi dimostrare non ha capito una sega... ricordatii che la vita non è tutta Politica e che destra e sinistra molte volte non centrano proprio un cazzo!
Odio, disprezzo e intolleranza si dimostrano alla persona, all'individuo... le idee si possono solo condividere o meno, accettare, tollerare ma di certo non si possono "odiare".
E' molto triste avere l'ennesima conferma di trovarsi davanti un becero ignorante che non ha ne la forza ne il coraggio di far valere le sue ragioni e si affida ad altri che parlano al posto suo, persone che prendono le parti e difendono a spada tratta chi non ha la risolutezza di far valere le sue idee.
Chi si prodica tanto per far sapere al mondo quali sono i suoi ideali e quello in cui crede dovrebbe avere il coraggio di essere pronto a lottare per tutto questo, giusto o sbagliato che sia, invece, per l'ennesima volta ti sei dimostrato solo un codardo...
Bravo! sei riuscito a fare solo una triste figura di merda anche questa volta!
Come riesci anche solo a pensare di poter essere una "figura di riferimento" per quel gruppo di caproni che ti sta ad ascoltare se non riesci a mettere in atto le "belle" parole che troppo facilmente e con troppa leggerezza sputi in faccia al prossimo da quella cloaca di bocca che ti ritrovi?
TRENTASIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?