Si potrebbe stare ore a discutere se il sig. Graziano Cecchini sia un artista o più semplicemente un vandalo, ma non intendo farlo; chi mi conosce sa come la penso.
Quello che mi fa incazzare come una iena in tutta questa storia è che, ancora una volta, siamo noi costretti a pagare per le colpe di un singolo decelebrato che si crede un "artista".
Il sig. Cecchini infatti ha si trovato uno sponsor per farsi comprare le palline che gli servivano per giocare (20.000 euro), ma non si è preoccupato affatto di mettere in preventivo due soldi per ripulire tutto il casino che ha combinato!
Partendo dal presupposto che non ha fatto male a nessuno, e che infondo, un po di colori vivaci in Piazza di Spagna ci stanno pure bene; ognuno di noi deve, o quantomeno dovrebbe, essere libero di manifestare le proprie idee in qualsiasi modo (pur non danneggiando la comunità).
Se il nostro caro UomoPalla dopo aver liberato le sue amate creature si metteva chino sulla piazza e insieme ai suoi collaboratori ripuliva, avrebbe avuto tutta la mia stima e ammirazione.
Invece no...
Lo stolto ha deciso che era troppo importante per rimediare a ciò che aveva fatto e così si è solo preoccupato di rilasciare interviste e dichiarazioni per ottenere il suo quarto d'ora di notorietà; lasciando netturbini (ops, forse dovrei dire: operatori ecologici) e forze dell'ordine a ripulire tutto!
E come al solito indovina chi ha pagato il conto?
Noi!
Come se di immondizia in italia non ce ne fosse abbastanza; lo scemo ha motivato il suo gesto come protesta per la crisi dei rifiuti in Campania...
...mostro di un cretino, protesti contro l'inefficenza dello smaltimento dei rifiuti producendone altro? è come se un pacifista manifestasse contro la guerra sparando a casaccio sulla folla!
Ma sei talmente decelebrato da non capire che le tue 500mila palline sono fatte di petrolio e verranno smaltite (forse) in 3mila anni?
Sei così ignorante da non accorgerti che non hai fatto altro che produrre immondizia?
Complimenti!
Perfortuna al mondo di "artisti" come te ce ne sono pochi!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
1 commento:
trovi a pieno il mio appoggio..nn riesco a capire come si possa manifestare una propria opinione in questo modo..la prossima volta si batterà contro il taglio degli alberi lanciando da un aereo in volo sopra Roma mille mila volantini..di carta ovviamente..
sarà ma io sto tipo proprio non lo vedo come un artista ma solo come uno stupido ricercatore di attenzioni mediatiche.A cui non voglio e non si deve dedicare troppo tempo perchè altrimenti trova conferma in quello che cercava e voleva: essere sulla bocca della gente!
Posta un commento