

Il nostro malcapitato in fuga dopo aver CERCATO di rubare un'auto nel parcheggio del Casinò locale, per sfuggire alla polizia si tuffa in un laghetto su le cui sponde troneggiano in ogni dove cartelli con il divieto di balneazione per la presenza di alligatori (una sottospece di area protetta per i poveri rettili che già hanno il loro da fare per non diventare borsette e cinture).
A quel punto gli agenti fermi sulla riva (si presume a armi spianate ndr) gli urlano a squarciagola di uscire dall'acqua, ma il nostro eroe non si da per vinto e continua a nuotare fin dentro la bocca del povero coccodrillo affamato e malnutrito.
Adesso, provate ad immedesimarvi solo per un moneto nel nostro caro rettile d'acqua dolce. Si trova un piatto succulento tra le fauci e fa l'unica cosa che il suo istinto primordiale gli suggerisce di fare: colazione.
Più tardi, con l'aiuto di esperti del settore viene recuperato il cadavere, o quello che ne rimane, del nostro ladrodastrapazzo. Dopo un'accuratissima indagine alla CSI gli "investigatori" arrivano ad appurare la causa della morte... ebbene si, è stato ucciso da Poncho il coccodrillo assassino!
La cosa assurda è che secondo le fantasiose leggi di questo stato Poncho, responsabile dell'atroce delitto dovrà essere giustiziato per aver risposto esclusivamente alla sua natura di predatore.
Quindi, tirando le somme: un ladro di professione, per le conseguenze di un suo sbaglio ha ricevuto una pena fin troppo severa anche se non può incolpare nessuno tranne se stesso e il suo comportamento. L'amico alligatore verrà ucciso barbaramente e senza GIUSTOPROCESSO!!!
Se continuiamo a uccidere animali che non rispettano le nostre leggi (e ricordiamo che non sono tenuti a farlo) tra poco ci troveremo a dover sterminare stormi di piccioni che scacazzano sui monumenti delle nostre città; saremo testimoni dell'eccidio di centinaia di specie animali che hanno, come unica colpa, quella di essere nati carnivori.
P.S. ricordiamo che in Italia, già adesso, non solo puoi ammazzare una volpe che si vuole soltanto sfamare, ma ricevi addirittura un premio dallo stato (o chi per esso) se presenti una prova tangibile del tuo Assassinio.
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON
Non vi dirò che la tensione è talmente alta per tutto ciò che concerne il mondodelcalcio che se un poliziotto vede (dall'altra parte dell'autostrada) tre o quattro mentecatti che si offendono a vicenda la prima cosa che gli passa per la testa è di sparare un paio di colpi "in aria".
Non vi dirò che il poliziotto modello, quando si trova in mano un'arma carica sentendosi un incrocio tra Clint Eastwood e il PadreEterno, non vede l'ora di usarla.
Non vi dirò che appena saputo della vicenda i tifosi di mezza Italia hanno semidistrutto un paio di stadi.
Non vi dirò che per ricordare l'amico appena assassinato l'unica cosa che è stata in grado di fare la buona gioventù romana è stato mettere a ferro e fuoco due stazioni dei Carabinieri, neanche della Polizia! (la conosceranno la differenza? sapranno distinguere almeno i colori della divisa? Mah).
Non vi dirò che se per caso abitavi nella zona tra le suddette caserme e la sede del C.O.N.I. molto probabilmente la mattina dopo: se ti andava bene, potevi trovare la tua macchina ridotta ad un cumulo di cenere; o se quella sera la sfortuna ti faceva visita, ti potevi veder recapitato in soggiorno un sanpietrino lanciato da queibraviragazzi che frequentano abitualmente lo stadio.
Non vi dirò che i danni fatti da una congrega di cretini e il lavoro che ci vorrà per rimediare al loro comportamento, sono completamente a carico dello stato (a carico vostro; Nostro)...
sarebbe troppo facile parlare di tutto questo, ma non lo farò.
Oggi voglio parlarvi degli eredi di Mao Tse-Tung e di quella matassa di politicanti Nazi-comunisti che governano quel gran bel paese che è
Quas
Cristo SVEGLIA questa è censura!
Per aver violato l'editto governativo 33 giornalisti cinesi sono già finiti in carcere. Direte voi "e allora?, non è mica una novità la censura governativa e la stampa di propaganda negli stati di mezzo mondoc'è da una vita" Vero, ma in Italia dove ci riteniamo così liberi da vincoli e censure varie nessuno (tranne rare eccezioni) parla di quello che succede in Cina?
Perchè nessuno ci dice che perfino il democratico mondo del web è censurato?
Qualcuno di voi sa che su Google China se cerchi "piazza tienanmen" non esce nessun risultato, immagine o video che parla della rivolta e relativa repressione del 1989?
Se seguite i LIBERI telegiornali italiani avrete sentito parlare sicuramente del programma spaziale cinese e della volontà di mettere in orbita una loro stazione entro una decina d'anni, ma perchè nessuno parla delle proteste nelle campagne dei contadini ridotti alla fame o del disastro ecologico provocato dalla diga "Tre Gole" che oltre a distruggere l'ecosistema naturale di un'intera provincia, obbliga
Perchè sui giornali sentiamo parlare anche se sottovoce del divieto già imposto ai futuri concorrenti delle Olimpiadi di Pechino di introdurre
Ma non avremo mica la censura anche nel nostro bel paese?... Rifletteteci!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON