
30/01/08
25/01/08
HARAKIRI
23/01/08
19/01/08
MAFIOSO!

Il presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, e' condannato a 5 anni nel processo per le 'talpe' alla Dda di Palermo per favoreggiamento semplice e rivelazione di segreto d'ufficio.
La terza sezione penale del Tribunale, presieduta da Vittorio Alcamo, ha escluso l'aggravante di avere agevolato la mafia.
A Cuffaro viene applicata anche la pena accessoria dell'interdizione perpetua dai pubblici uffici...
Questo è un insulto alla memoria di tutte le vittime di Mafia...
Cuffaro, sei un mafioso e devi essere processato e condannato come tale!
rinfrescatevi la memoria: Salvatore cuffaro show... il video
SIETA ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
18/01/08
ARTE O VANDALISMO?
Si potrebbe stare ore a discutere se il sig. Graziano Cecchini sia un artista o più semplicemente un vandalo, ma non intendo farlo; chi mi conosce sa come la penso.
Quello che mi fa incazzare come una iena in tutta questa storia è che, ancora una volta, siamo noi costretti a pagare per le colpe di un singolo decelebrato che si crede un "artista".
Il sig. Cecchini infatti ha si trovato uno sponsor per farsi comprare le palline che gli servivano per giocare (20.000 euro), ma non si è preoccupato affatto di mettere in preventivo due soldi per ripulire tutto il casino che ha combinato!
Partendo dal presupposto che non ha fatto male a nessuno, e che infondo, un po di colori vivaci in Piazza di Spagna ci stanno pure bene; ognuno di noi deve, o quantomeno dovrebbe, essere libero di manifestare le proprie idee in qualsiasi modo (pur non danneggiando la comunità).
Se il nostro caro UomoPalla dopo aver liberato le sue amate creature si metteva chino sulla piazza e insieme ai suoi collaboratori ripuliva, avrebbe avuto tutta la mia stima e ammirazione.
Invece no...
Lo stolto ha deciso che era troppo importante per rimediare a ciò che aveva fatto e così si è solo preoccupato di rilasciare interviste e dichiarazioni per ottenere il suo quarto d'ora di notorietà; lasciando netturbini (ops, forse dovrei dire: operatori ecologici) e forze dell'ordine a ripulire tutto!
E come al solito indovina chi ha pagato il conto?
Noi!
Come se di immondizia in italia non ce ne fosse abbastanza; lo scemo ha motivato il suo gesto come protesta per la crisi dei rifiuti in Campania...
...mostro di un cretino, protesti contro l'inefficenza dello smaltimento dei rifiuti producendone altro? è come se un pacifista manifestasse contro la guerra sparando a casaccio sulla folla!
Ma sei talmente decelebrato da non capire che le tue 500mila palline sono fatte di petrolio e verranno smaltite (forse) in 3mila anni?
Sei così ignorante da non accorgerti che non hai fatto altro che produrre immondizia?
Complimenti!
Perfortuna al mondo di "artisti" come te ce ne sono pochi!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
15/01/08
SUPERCAR & ECOLOGIA


All'edizione 2008 del North American International Auto Show (Naias) di Detroit Ferrari ha presentato la F430 Spider alimentata a biocarburante E85 (una miscela composta dall'85% di etanolo e un 15% di benzina).
Tutte le vetture del Cavallino Rampante possono già utilizzare fino al 10% di etanolo senza necessità di alcuna modifica, mentre per utilizzare l'E85, sono state effettuate modifiche all'impianto di alimentazione e, soprattutto, alla centralina di controllo motore. Quest'ultima, opportunamente sviluppata, renderebbe il motore compatibile per l'impiego di due carburanti (Flex Fuel). Tutte le altre caratteristiche tecniche sono rimaste inalterate, mentre l'utilizzo del bioetanolo ha permesso un incremento della potenza massima di 10 Cv a parità di peso complessivo. I vantaggi per l'ambiente si traducono in una riduzione delle emissioni di Co2 pari al 5 per cento.
Il direttore generale della Casa di Maranello Amedeo Felisa ha dichiarato: "Se fosse richiesta, saremmo pronti a farla anche a partire dai prossimi modelli".
Ferrari, insomma, intende dimostrare che anche un produttore di supercar può prestare attenzione all'ambiente.
Bravi!
Una nota di merito alla scuderia di Maranello anche se il suo progetto non è così innovativo visto che la mia amata Lotus ha presentato un progetto analogo nel 2006!
Link all'articolo: LOTUS EXIGE 265E
Comunque l'importante è che se ne continui a parlare!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
12/01/08
10/01/08
CASUALITA' O PROFEZIA?
03/01/08
BOTTI... & RISPOSTA

Ma che bello...
Il primo Gennaio di ogni anno i "telegiornali" si occupano tra le altre notizie inutili e fastidiose che ci propinano, seguendo la solita scaletta da decenni, delle vittime dei fuochi d'artificio illegali.
Il teatrino è sempre il solito: tra il reportage sulla tavola imbandita degli italiani per la sera di San Silvestro e uno speciale su come si festeggia il Capodanno nel resto del mondo, il "telecronista" di turno (che per inciso è un gionalista o presunto tale) si fa serio e redige il tragico bollettino di morti, feriti e mutilati vari per colpa di Botti Inlegali.
La causa non sono i petardi inlegali ma chi ne fa uso!
Se il maggiore divertimento di un individuo è far esplodere un ordigno illegale in miniatura sono cazzi suoi; e se poi il Furbo in questione ci rimette un occhio, una mano o un altro arto a caso... beh, peggio per lui! Perche dovrebbe avere la mia compassione?
Te la sei cercata! Arrangiati!
Se sei così sconsiderato da mettere in pericolo la tua vita, ma sopratutto quella degli altri solo per sentire un BUMH devi essere disposto a pagarne le conseguenze!
Il costo del Prontosoccorso e le spese mediche te le paghi da solo lurido pezzente!!!
E quando esci dall'ospedale, con o senza le tue gambe, di corsa in tribunale a pagare il tuo debito con la società, arrogante sottospecie di bombarolo da strapazzo... vittima, solo, della tua ignoranza.
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?
Iscriviti a:
Post (Atom)