
Non avendo una tv a casa, notizie e informazioni le recupero in rete.
Se ti limiti a guardare un Telegiornale o a sfogliare un quotidiano assimili le notizie passivamente: sono loro a venire da te, ma ma se devi procacciarti da solo le informazioni, la setedisapere aumenta; leggi blog e giornali online, cerchi approfondimenti, guardi video ed interviste che prima non ti saresti neanche immaginato di poter trovare.
Questo è il vero PLURALISMO INFORMATIVO: la possibilità di recepire svariate versioni di una sola Notizia ed elaborarle personalmente per poi cercare di avere una prospettiva personale e il più "veritiera" possibile... ecco a cosa serve la Rete!
Forse di notizie su Internet ce ne sono pure troppe e di certo il mondo non aveva bisogno di un altro "blogger della domenica" che oltre tutto aveva chiuso i battenti già da un pezzo!
E allora... cosa cazzo ho riaperto a fare? Beh, perché la rete è libera, la rete è Libertà, perché se anche solo una persona leggerà una notizia dal mio punto di vista (quasi sicuramente diverso dal suo), potrà mettere il mio "pensiero" nel calderone insieme a gli altri per poi, una volta tirate le somme, farsi un idea tutta sua! A questo serve Internet (oltre al porno gratis e le puttanate sui social network).
"Non sono d'accordo con le tue opinioni, ma difenderò sempre il tuo diritto a pensare come un coglione."
Con queste parole Voltaire "giustificava" la libertà di espressione.
A distanza di quasi 300 anni, il più potente e veloce mezzo a nostra disposizione per la diffusione di informazioni e notizie rischia di essere stroncato dall'ennesima pagliacciata messa in atto da quella matassa di COGLIONI che ci governa e amministra.
Il 6 Luglio, l'Autorità per le Comunicazioni si appresta a votare una delibera con cui si arrogherà il potere di oscurare siti internet stranieri e di rimuovere contenuti da quelli italiani, in modo arbitrario e senza vaglio di un Giudice.
COSA??? COME??? MA STIAMO SCHERZANDO???
Con una Delibera del genere stiamo tornando indietro di 70 anni.
Una mossa simile te l'aspetti da una "culla delle libertà e dei diritti individuali" come la Cina. Una sparata a questi livelli è degna della migliore Russia stalinista o del buon governo del Ventennio italiano. Il tutto accompagnato come sempre dal fragoroso silenzio dei Media di Regime che preferiscono parlarvi dell'adolescente di turno ammazzata nella periferia italiana, Vergognatevi!
Fatevi un favore: spegnete quella cazzo di televisione che vi annebbia il cervello e URLATE il vostro sdegno per cercare di non affondare insieme alla massa in questa pozza di fango che ci propinano quotidianamente come "democrazia"
Ps: a titolo informativo FUCKIN'HOSTILE è il titolo di una canzone dei Pantera di cui non possiedo i diritti, la citazione "i pareri sono come il buco del culo: ognuno ha il suo." è una frase del film: Larry Flynt - oltre lo scandalo di cui non possiedo i diritti, come non ho alcun diritto sulla foto del mio amico Papa (compresa la sua elaborazione grafica) e del bel ditone medio nella foto di questo post, ma in compenso la scritta "CENSURAMI QUESTO" è tutta farina del mio sacco... e in culo anche il Copyright!
SIETE ANCORA IN GRADO DI RAGIONARE CON LA VOSTRA TESTA?